alfemminile – Star

Preppy style e bon ton: ecco lo stile preferito di Caterina Balivo. Sfoglia la galleria di foto qui di seguito e lasciati ispirare dagli outfit più belli, e chic, della conduttrice napoletana.

Reginetta dello stile preppy e bon ton, Caterina Balivo è solita sfoggiare, sia davanti alle telecamere che nella vita di tutti i giorni, delicati abitini casual chic che ne fanno una delle donne più raffinate dello spettacolo italiano. Vestitini dal gusto retrò, gonnelline a ruota e romantiche camicette boho chic sono infatti tra i capi più gettonati del guardaroba della conduttrice di Detto Fatto, che ogni giorno durante la trasmissione, dispensa consigli in fatto di moda, bellezza e del mondo in rosa a 360°. Abbiamo raccolto qui di seguito alcuni degli outfit più belli, rigorosamente bon ton, sfoggiati nei mesi scorsi dalla presentatrice trentacinquenne e da lei pubblicati sul suo profilo Instagram.

Date un occhio alle immagini e lasciatevi ispirare da qualche idea di look casual chic. Niente male, vero?

You May Also Like

4 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>