LOOK dei VIP.IT

Caterina Balivo ci insegna come abbinare le scarpe da ginnastica!

Di Anna Bardazzi – Venerdì 30 Gennaio 2015 alle 12h00

Caterina Balivo è una continua fonte di ispirazione. Coi suoi modi semplici e spontanei, la sua simpatia e la sua bellezza, è riuscita a conquistare tantissime persone, di ogni età, estrazione e sesso! Le nonne la adorano, le mamme vorrebbero essere come lei, e gli uomini la sognano come compagna. Insomma, un vero esempio! È grazie a lei e al suo staff se Detto Fatto continua sull’onda del successo, tanto da diventare anche una rivista.

Quindi, come facciamo spesso, perché non prendere spunto da lei per un consiglio in termini di look? Sfogliando il suo album fotografico di Instagram, abbiamo scoperto una foto che ci è piaciuta tantissimo: pronta per una riunione in Rai, Caterina sfoggia un look giovanile e ci insegna come abbinare le scarpe da ginnastica!

Questo tipo di scarpe, infatti, può risultare rischioso da indossare: non tutte hanno il fisico adatto e, soprattutto, hanno il gusto per scegliere i giusti abbinamenti! Volete provarci con noi o, meglio, con Caterina? Ecco i suoi consigli.

Jeans boyfriend: invece del jeans anni Novanta che tante mamme over 30 indossano, passiamo alla versione boyfriend. Abbastanza larghi da non segnare, ringiovaniscono e sono indossabili da tutte. No agli skinny se non avete un fisico da top! Il risvolto, tanto amato e odiato, è un’opzione trendy a cui pensare!

Felpa con stampa: la felpa vi sembra troppo da ragazzina? Non lo è, se indossata con lo spirito giusto. Il colore bianco sta bene a tutte e fa pensare all’inverno. Scegliete una stampa simpatica, piuttosto che girly!

Siate femminili: con un look così, non potete uscire di casa come niente fosse. Chioma al vento come la nostra Caterina, un bel paio di occhialoni da diva e incarnato perfetto sono le regole per essere al top anche con un look casual.

Detto… fatto!

Share This Story

PRESS

You May Also Like

7 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Caterina oltre a far carriera in televisione sara’ una vera e propria icona di stile e appena apparirà sulle più famose riviste di moda…sempre che non ci sia già, sono all’ estero, non seguo molto…allora tutti dovranno ammettere che lei è il top.
    Cate ti auguro tutto questo, te lo meriti!!!!
    PIACI A TUTTI
    Ale

  4. 4

    Le scarpe da ginnastica sono pratiche e comodissime, ma non è che stiano bene proprio a tutte o che siano così comode anatomicamente, io, ad esempio ho bisogno di qualche centimetro di tacco per non avere disturbi di postura. Caterina, sì, la tua linea ti consente di portare con eleganza anche questo tipo di calzatura e puoi indossare ciò che desideri agevolmente. Vorrei commentare e associarmi al giudizio lusinghiero che viene stilato su di te. Penso che il personaggio e la persona Caterina Balivo siano gradevoli a tutti e al pubblico televisivo per la immediata genuinità e simpatia che traspare da un temperamento sereno, dal non prendersi molto sul serio, dall’essere professionale e carina con tutti senza quello snobismo tipico di chi, poi, si rivela antipatico sia come immagine sia umanamente. Un in bocca al lupo per i futuri successi, ciao da Marina

  5. 5
  6. 6
  7. 7

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>