Auguri papà Guido!

290820141

E sono 45!!! Ma sembri un trentenne.
Sei figo papà Guido, i tuoi tre figli ti hanno aspettato a colazione per festeggiarti, GA è stato il primo a svegliarsi e poi a svegliare tutti!
Un ciambellone buonissimo e sano fatto da Maria Grazia di Lauto, la nostra esperta del pane a Detto Fatto, un regalo speciale da parte di tutti noi e due candeline da spegnere che insieme fanno quarantacinque, tutto questo per un compleanno speciale per questa magica estate 2014.
Unico neo di questa giornata una brutta e cattiva medusa che ha massacrato il braccino sinistro di Guido Alberto.
Eravamo sulle spiagge di Manduria, l’acqua era bella e calda… Ecco, troppo calda e quando è così si sa… le meduse sono protagoniste.
Vi giuro che avrei voluto io cento meduse addosso che vederlo piangere disperato sotto il sole cocente.
C’è stato un bambino, che dal nulla, è arrivato e gli ha mostrato il suo libro degli animali e il suo pallone. Tra mille lacrime di pianto e qualcuna di sudore quel bambino di soli quattro anni ha aiutato GA a calmarsi e a dimenticare lo spavento.
Grazie piccolo Antonio dagli occhi generosi.

:compleanno4: :occhiolino2: :bacio2:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

1 comment

  1. 1

    Povero piccolo GA chissa’ che bruciore la medusa :( .
    Auguri a Guido, e’ vero non dimostra la sua eta’ ma ti garantisco che la classe del ’69 e’ cosi’ :-) !!! Buon pomeriggio Cate, io vado a lavorare, ho iniziato oggi :( BACI a TUTTI VOI

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>