Auguri amore di mamma…

 

 

You May Also Like

13 Comments

  1. 1
  2. 2

    Tanti auguri piccolo , TVB sei sempre nel mio cuore come la tua mamma . Cate ricordo ancora la mattina del 29 maggio di tre anni fa, ti ascoltavo alla radio e a un certo punto hai detto :” mi sa che a stasera non arrivo ” 🙂 e alle 21.00 e’ nato GA . Io per tutto il giorno incollata a te e al blog . poi la notizia attraverso via twitter da Alfonso Signorini e la gioia 🙂 Auguri ancora 🙂 Ci vediamo oggi con l’ultima puntata :(((

  3. 3
  4. 4

    Buongiorno Caterina, innanzi tutto mille auguri al tuo piccolo, che nel tempo abbiamo imparato a conoscerlo.
    Ti seguo sempre sia la trasmissione che anche qui nel blog, quello che ho notato nel tuo blog e la mancanza della barra sull’informativa della privacy e dell’uso dei cookie, siccome io e tantissime abbiamo dei piccoli blog personali, appoggiati alle piattaforme blogspot o Giallo Zafferano Altervista, e ci ha preso il panico per questa faccenda, perchè non fai un tutorial per chiarirci meglio questa normativa e come adeguarci.
    Grazie dell’attenzione che vorrai accordarci!
    maria Laura

  5. 5
  6. 6

    Buon Compleanno GA!!!!
    Cate mio marito mi ha portato la rivista di Detto Fatto dall’ Italia…la giornalaia di Gubbio alla domanda: ma questa rivista va alla grande? Ha risposto: certo, Caterina è bravissima…..

    Bacio a Cate e a GA

  7. 7

    Cari auguri al tuo meraviglioso bimbo e tanti cari auguri anche a te per il tuo essere mamma del piccolo GA….per i tuoi successi professionali (lo sarà sicuramente il serale) e per le tue meritate ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perderò la mia compagnia pomeridiana….ufffff!
    Continuerò a seguire il tuo blog…
    Baci

    P.S.:Sono davanti alla tv con il tutorial dedicato al regista: STUPENDO E MOLTO DI PIù…..beata chi lo ha affianco ispira tanto l’essere una persona buona!In giro ce ne sono pochi……………

  8. 8
  9. 9
  10. 10
  11. 11

    Ciao Caterina…
    Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo splendido GA…questa edizione di detto fatto è stata veramente super sono molto curiosa di vedere il 2 e il 9 giugno cosa ci hai preparato…un abbraccio forte sei grande!!!

  12. 12
  13. 13

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>