Che dire…

Arrivo a Milano e mi tocca una fila incredibile ai taxi con una pioggia battente… Il povero GA è passato dal sole del parco romano ai 10 gradi milanesi.
La cosa che mi ha colpito è che nessuno delle persone che erano in fila mi hanno chiesto se volevo passare avanti o un aiuto, visto che ero sola con bagaglio, borsa pesante, un bebè e carrozzina.
Solo quando ero vicino al mio taxi una ragazza tenera mi ha tenuto un attimo mio figlio per poter chiudere il passeggino che ormai ho capito, qualsiasi tipo prendi, serve un ingegnere per chiudere e aprire!!!


Notte a tutti! GA ronfa, io studio il copione per Detto Fatto di domani!

:baci: :dormita:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

7 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

    benedetta Italia come si sta incicilizzando sempre piu’
    resterà solo il bel paese ma non piu’la bella gente di un tempo..
    un 🙁 🙁 saluto.

  6. 6

    Ciao Caterina intanto tanti auguri di buon onomastico ! 🙂 Che dire infatti vedere un bimbo così piccolo sotto la pioggia battente potrebbe anche raffreddarsi con il cambio di temperatura, qui a Roma oggi c’erano 29° :rolleyes: ma la gente secondo me è sempre più egoista . >:< Hai ragione per i passeggini , una volta si chiudevano con un clik oggi invece bé lasciamo stare…
    Ti auguro una buona serata ,TVB
    Baci :kiss: :kiss: :kiss:

  7. 7

    Che gente!! >:< Ricordo che quando eri incinta ci avevi detto che nemmeno in metropolitana ti cedevano il posto… Mah, ‘sti milanesi… Ma sono proprio tutti così? 🙂
    Baci a te Cate e a Guido Alberto! 😀

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>