70 e LODE!!!

Oggi mia sorella Francesca in tailleur blu di Zara e maglia bianca vintage si è specializzata in pediatria con il massimo: 70 e lode. È una grande, sono fiera. Da quando era piccola che voleva fare il medico. Per anni e anni si è svegliata alle sei del mattino e andava all’università, finiva tornava stanchissima e si metteva a studiare fino a tardi…
Oggi il suo percorso si è concluso, da domani la dottoressa Francesca Balivo cercherà lavoro come tante altre dottoresse che dopo anni e anni di sacrificio si trovano con pochi posto di lavoro…
Sorella mia ti auguro una carriera pazzesca perché tu sei la più brava dottoressa su piazza!

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

8 Comments

  1. 1

    Ottimo risultato!!! Spero possa fare carriera… e soprattutto che non si debba ritrovare costretta a scappare all’estero per poter concretizzare e rendere utili i suoi titoli. Conosco bene le fatiche che si fanno andando all’università. Io frequento la facoltà di giurisprudenza e tutto deve essere sudato.. d’altronde è giusto che sia così!!! Io ho sempre studiato molto e continuerò a farlo con l’auspicio che un giorno anch’io potrò realizzarmi professionalmente. Congratulazioni alla neo dottoressa Francesca Balivo. Auguri! 🙂

  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Congratulazioni Francesca!!!!E’ bello vedere giovani laurearsi in quello che hanno sempre sognato e le auguro di tutto cuore di trovare prestissimo un posto di lavoro anche se ultimamente in Italia e’ un po’ un utopia.Tutt’al piu’ aprira’ uno studio per conto suo….sono convinta che potrebbe riscuotere un gran successo.Peccato che tu non possa essere stata presente….pero’ come potevi abbandonare il neonato Detto Fatto?Un bacione grande grande :kiss: :kiss:

  5. 5

    Anche io Cate auguro a tua sorella una bellissima carriera che sicuramente avrà! Un bacio grande e buona Pasqua a te e tutta la tua famiglia, un bacione al nostro piccolo GA ! :heart:

  6. 6
  7. 7
  8. 8

    Perdonami ma non condivido sarebbe discriminatorio al contrario che Francesca non potesse partecipare in quanto sorella di Caterina Balivo perché è evidente che sia in gamba e che abbia doti comunicative anche lei.
    Io oggi ho trovato utilissimi i suoi suggerimenti perché ho una bambina di tre mesi e a breve dovrò svezzarla
    Saluti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>