Via Mecenate 76

Dove mi trovate dal lunedì al venerdì (e qualche volta pure il sabato e la domenica!?!) ??? Beh in via Mecenate, 76, all’interno degli studi Rai di Mecenate!
Eh già, dalla prima edizione di Detto Fatto, ormai Mecenate con il mio camerino, dove regna sovrana la mia sciarpona del SSC Napoli (quante volte l’avrete vista su Instagram e Snapchat?) è diventata la mia seconda casa. Le giornate si alternano tra registrazioni, telepromozioni da studiare, riunioni per il programma e riunioni di redazione per la rivista che come sapete proprio il mese scorso è uscita con lo speciale sui festeggiamenti per i milioni di copie venduti! A proposito la scorsa settimana avete preso l’ultima copia uscita in edicola??? Non perdetevela!
Beh se vi prometto di portarvi con me sempre e di farvi entrare di più nella mia vita di tutti i giorni quale migliore occasione se non quella di avere giusto 10 minuti di anticipo sulla tabella di marcia della giornata e fermarsi a scattare qualche foto con Annalisa?
Il gioco è fatto, anzi: Detto Fatto!!! Eh si, ormai c’ho preso gusto 😉
Ecco il look di oggi che, a quanto pare, fa pandant con le mura esterne delle strutture Rai, e voi che ne pensate?
Io trovo il cappotto color cammello un must have, da avere in guardaroba sempre e comunque, intramontabile e adatto a moltissime occasioni! Voi avete il vostro must have per l’inverno? Qual è?
Fatemi sapere,
Cate <3
Indossavo:
Cappotto by Pinko
Borsa by Cartier
Shoes by Madame Cosette

Foto by: Annalisa Flori

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>