PREPARATIVI NATALE 2012

Natale 2012 si avvicina e quest’ anno voglio che la casa sia tutta addobbata e colorata!
A GA piacciono tanto i colori come le lucette per questo, per i suo primo Natale, voglio tutto super bello per lui.
Un suggerimento che do a tutte le mamme più luci ci cono e più canzoni belle come quelle natalizie e più vostro figlio vivrà la magia del Natale.
Non volevo mille oggetti natalizi che poi puntualmente vanno in cantina… Per questo ho puntato sugli stickers.

Sono super comodi!!! La difficoltà e’ attaccarli se sono grandi come questa coroncina oro.
Infatti conviene prendere un tagliere di legno, una paletta per dolci… Insomma una superficie piatta e dura e farlo attaccare lentamente passando pian piano l’attrezzo utilizzato.

Con il Natale c’entra poco… Ma mi divertiva mettere questo stickers sulla porta del bagno (quello del mio compagno… perché il mio è solo mio!)

:baci: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

16 Comments

  1. 1
  2. 2

    Buongiorno Cate!!Che gioia addobbare la casa per il Natale!!!!Se poi e’il primo Natale del proprio bimbo e’ un evento unico e meraviglioso!!Ma che belli questi maxi stickers……..sono proprio una bella idea.Ormai io aspetto con trepidazione l’8 Dicembre per addobbare la mia casa…..albero e stickers anch’io!!Ti abbraccio forte Buona giornata 😉

  3. 3
  4. 4

    QUESTO FATTO DEL BAGNO ME LO RICORDO DA QUANDO DAI TEMPI DI VIKY VICTORIA…CONE DELLA LAVATRICE AHAHAHAH

    IL NATALE è LA FESTA PIù DOLCE CHE CI SIA….SE LO PASSI IN SERENITA’

    BACI AL TUO PICCOLNIO 😉

  5. 5

    ciao Cate che bello addobbare poi per te e’ un anno speciale: il primo Natale di GA. Immagino il suo visino e i suoi occhietti intenti a guardare tutte quelle luci e colori. Io addobbero’ l’8 dicembre come da mia tradizione. Ciao baci tvb.

  6. 6
  7. 7

    Grande Caterina!!! Idea originale quella degli stickers! Tutti quanti dovremmo sentire la magia del Natale come fai tu e come giustamente stai insegnando a GA ! Io adoro questo periodo perchè ti fa sentire in pace col mondo!

  8. 8

    Che bello addobbare la casa per Natale!!!! 😀 Io lo farò l’8 Dicembre… Bella l’idea degli addobbi adesivi!! 🙂
    Per Guido Alberto è il primo Natale quindi deve essere davvero indimenticabile!! Magari a Milano viene anche la neve, così rende tutto più speciale!!!! 😀
    E Babbo Natale cosa porterà al piccolo?? 😀
    Ti voglio tanto bene Cate!!!! Un bacio!!!! 🙂

  9. 9
  10. 10

    Anche io ho voglia del natale! È quasi quasi in questo weekend mi dedico, oltre ad andare a scegliere l’albero nuovo, gli addobbi natalizi e poi… È poi si crea l’atmosfera che a me piace molto!

  11. 11

    Caterina ma nn è un pò presto per gli addobbi????
    Comunque sono belli gli stickers,anche se io preferisco gli addobbi tradizionali!
    Soprattutto amo l’albero e il presepe!!!!!!!!!!!
    Simpatica la tua ide asul bagno …anche io ricordo dai tempi di Victor victoria!!!!

  12. 12

    Caterina non è un pò presto per gli addobbi?????????
    Bella l’idea degli stickers anche se io preferisco gli addobbi originali!!!!!!!!
    Amo soprattutto albero e presepe!
    Simpatico il discorso sul bagno.ricordo anche io dai tempi di victor victoria!!!!!!!!!!

  13. 13
  14. 14
  15. 15
  16. 16

    post scappato ai miei occhi..gli adesivi tanti amati tutto l’ano dagli svizzeri,li sui vetri sulle porte tutto l’anno hanno adesivi sempre diversi a secondo del periodo!eè li che li ho visti per la prima volta..da me non li ho visti mai,cmq si son bellie vanno bene sempre la penso coem gli svizzeri portono allegria e segno che c è qualcuno che si prende cura della casa con amore,l’albero???domani??che è L’8DICEMBRE..io faccio prima di te ihihh perchè a fibre ottiche e di 90cm!!piccolo ma bello l’importante è semprel’affetto che si crea intorno all’lalbero e l’albero in sè vero?con tutti quegli ogggettini che vanno in cantina tristemente—e anche prenderli a volte è triste..per questo tutti corrono nei centri commerciali perchè dopo l’anno trascorso le cose sembrano cosi antiche e vecchie rispetto a quello che c è di nuovo, >:< >:< >:< >:< io non ho problemi è cosi piccolo che non ha bisogno di essere sovraccaricato di tante cose….buon 8DICEMBRE 😮 😮 😮 😮

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>