Lo stivale. Tendenza d’inverno 2015

Un ingresso in un posto risoluto e sicuro è per chi non teme di entrare in scena ed essere ammirata, questo inverno il protagonista sarà lo STIVALE.
È sicuramente la scarpa di tendenza soprattutto se a gambale alto.
Lo mettiamo con una gonna, anche lounguette e con gli abiti. I modelli più di moda hanno fibbie dorate, inserti a trama trapuntata o semplici ma molto eleganti nella forma.
Io non li ho mai amati ma quest’anno mi hanno conquistato. Mi piacciono bassi con un abito molto corto così come li vedete in foto.
Ma fidatevi, anche quelli alti al ginocchio con un vestito anni settanta sono da urlo. Immaginate un abito rosso fuoco con uno stivale di nappa nero altissimi o di camoscio…

Quindi mi raccomando, andatura disinvolta, gambe slanciate, silhouette sexy e via alla conquista di ciò che volete!
Gli stivali che indosso sono di Le Silla così come quelli neri accanto a me, il vestito a fiori invece è di Milly New York. I bigodini in testa rosa sono della mia parrucchiera top Giovanna Fanara.

You May Also Like

8 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

    PERCHE PERCHE PERCHE ??

    TI VESTI MALE MALE , OGGI QUEL VESTITO E’ ORRENDO, UNO DEI TANTI, TROPPI. CON TUTTI I VESTITI, SCARPE A DISPOSIZIONE, IL TUO FISICO E GIOVANNI CIACCI A CUI CHIEDERE CONSIGLI OGNI GIORNO E’ PEGGIO!! VA BE CHE SIAMO IN RAI MA UN PO DI BRIO IN PIù SEI GIOVANEEE BELLA RICCA VESTITI BENE

  6. 6
  7. 7
  8. 8

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>