Arriverà… forse

Io sono impazzita, GA più di me, i suoi fratelli felici di coccolarli, accarezzarli e prendersene cura.
Il Labrador nasce nero e nero sarà… Vi aggiorno. Non vi svelo di più.

:innamorato8: :occhiolino2: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

9 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ma adottarne uno dal canile no?! Ci sono cani splendidi e dolcissimi..se proprio lo si vuole di razza si trovano anche quelli o incroci tra cani di razza..il mio è un incrocio tra un golden e un volpino…praticamente sembra un golden in miniatura ed è splendido oltre che dolcissimo! (siamo chiari io l’ho preso perché è scattato il colpo di fulmine, non perché sembrava di razza!!)..prendendo i cani dal canile si fa del bene a se stessi oltre che a loro…e fare un salto in canile almeno una volta nella vita ti cambia particolarmente secondo me..
    comunque in bocca al lupo… 🙂

    • 3

      Sono d’accordo con te Silvia. Il mio Leo è un simil labrador nero. L’ho adottato in canile. Lui è un simil labrador, ma il suo amore è “di razza”. Mi ama più di tutti i miei parenti messi insieme. :wub: :heart: :whistle: Non bisogna, però, neanche discriminare i cani di razza. Tutti i cani hanno sentimenti e voglia di amare e di essere amati, indipendentemente dalla razza che è un’invenzione umana.

      • 4

        Vero!meritano amore tutti indiscriminatamente! Ad esempio ci sono anche i cani importati dall’est che vivono e arrivano in condizioni disumane (cuccioli che arrivano e genitori utilizzati solo per la riproduzione 🙁 …): purtroppo l’uomo cci specula, ma loro anche meriterebbero una famiglia con la F maiuscola..e questo è solo uno dei tanti casi tristi che si sentono ogni giorno. tutti i cani di qualunque razza, sesso, nazionalità, meritano amore, ma io non condivido né condividerò mai l’idea che una vita si possa comprare, sia che si tratti di bambini sia che si tratti di cani o altri animali…ma purtroppo il primo a dover cambiare mentalità dovrà essere l’uomo…comunque, dopo questo sfogo mattutino, vi auguro una bella giornata! :happy:

  3. 5

    Bellissimo Cate si fallo arrivare i cani son meravigliosi, ma il labrador e’ speciale per i bimbi, ricordi a festa italiana quando avete fatto la sorpresa ad un bimbo disabile? Qualcuno aveva anche detto che sono una particolare compagnia per i bambini. GA ne’ sara’ ffelice :). Buon WE e tanti baci a tutti :kiss: :kiss: :kiss:
    :heart: :heart: :heart:

  4. 6

    Ma sì Cate daiiiiiii!!!! Compra un bel Labrador!!!! 😀 I bambini adorano i cuccioli e alla fine Guido Alberto e il cagnolino crescerebbero insieme!!!! 😉
    Oggi ho avuto l’esame orale della Maturità e, parlando della televisione, mi hanno chiesto cosa guardo e io, tra le altre cose, ho risposto con fierezza “Detto Fatto”!! é stato il top!!!!!!! 😀 🙂
    Finalmente ora gli esami sono finiti e riuscirò a scrivere anche più spesso nel blog!!!! 🙂
    Un bacio Cate!!!!!!!! 🙂

  5. 7
  6. 8

    ma figurati se si abbassa a prendere un cane meticcio o abbandandonato o un piccolo cucciolo di una canile……non si abbassa a certi livelli …. noi siamo la plebe comune…..figurati se si degna di avere o essere accompagnata da un meticcio……..

  7. 9

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>