Una domenica milanese

Buona settimana a tutti voi che mi leggete!
Stamattina mi sento carica, sto per portare mio figlio a scuola che oggi mi sembra più convinto… Speriamo non pianga! Ma voglio essere fiduciosa. Vi racconto la mia domenica di ieri.
Dopo più di due mesi, ieri infatti, sono stata a pranzo con i miei due uomini e alcuni nostri amici. Abbiamo scelto un ristorante con un bel po’ di spazio all’aperto così da far giocare GA che appena vede dei sassolini è convinto sempre di stare al mare e ha voglia ogni volta di lanciarli come se ci fosse l’acqua.
Abbiamo mangiato le polpette di carne e bruschette con verdure e pomodori.
Dessert per tutti, io ho preso un tiramisù rivisitato al caffè ma era buonissimo anche il semifreddo ai fichi d’India.
Il tempo qui a Milano era bello, sole forte ma aria frizzantina.
Vestirsi in questo periodo non è il massimo, non sai se fa freddo, caldo, se sarai attaccata alla gola.
Alla fine ho scelto un pantalone a pois che è il mio preferito di Victor&Rolf, stessa marca delle scarpe che hanno la punta quadrata, una camicia a righe con un po’ ciò nero di Stefanel, ho abbinato una cinta celeste di Moreschi e una borsa nera di Chanel. Tocco di rosso con i Ray-Ban, e adesso mi piace un sacco portare l’anello all’indice e ho messo una vecchia fedina di Cartier.
Per Guido Alberto ho scelto un piumino a gilet perfetto in questo periodo, così bronchi e pancino sono al sicuro!
Vi auguro una buona settimana in compagnia di Detto Fatto e spero che ci seguirete in tanti proprio come l’ultima settimana.
Mille baci!

You May Also Like

5 Comments

  1. 1

    Bellissimo il tuo outfit, Caterina (peccato non potermelo permettere)! Mi sembra incantevole anche il ristorante! Il tuo GA, poi, sembra un cherubino con quei riccioli d’oro! Siete una famiglia bellissima! Complimenti per esserti realizzata nel lavoro ma, soprattutto, nell’ambito familiare. Buona settimana

  2. 2

    Ciao Caterina, volevo rincuorarti dicendoti che mio figlio dopo 2 settimane di pianto e grida (è al primo anno di materna) ora va a scuola volentieri e non piange più, perché mi diceva le stesse cose che hai scritto tu di GA, coraggio che ce la farai anche tu perché sei brava. ..

  3. 3

    Ciao Caterina!!! Anche io sono convinta che presto il tuo bellissimo GA andrà all’asilo senza problemi!! Tu continua ad essere fiduciosa e a trasmettergli tranquillità e vedrai che andrà tutto bene!! Sei una mamma bravissima, si vede da come parli del tuo cucciolo!!! Un Bacione!
    Ps: la rivista di Detto Fatto è scintillante!!!!!!!! Davvero bellissima!!!!

  4. 4

    Ciao Caterina,
    inanzi tutto volevo dirti che sei bellissima e bravissima.
    Vorrei sapere quale marca indossi a Detto fatto o se ce ne sono di più…
    Studio in un’accademia di moda e su internet non sono riuscita a captare quale marca d’abbigliamento usi.
    Grazie mille!
    Marta.

  5. 5

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>