Grazie!

Sono stati quattro anni intensi e ora siamo arrivati all’ultima puntata, la 187esima di quest’anno. Il mio grazie è per tutti voi che ogni pomeriggio mi avete aiutato a lavorare #sempreconilsorriso!
Mi spiace se a volte vi ho delusa, se a volte i miei toni non erano giusti e se ci sono state puntate dove non ero al top, ma credetemi che io ho sempre dato tutta me stessa in puntata con il mio #GioGio, con tutti i tutor e con le persone che diventavano protagoniste dei vari tutorial.
Grazie a tutti e godetevi l’ultima puntata ricca di sorprese e con un finale “ballerino”

Noi ci vedremo sempre sui social, potete seguire le mie giornate su Snapchat e potete seguire i miei post sul blog.

Vi voglio bene,
Cate

 

You May Also Like

8 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ma grazie a te Caterina! Grazie per aver allietato i miei pomeriggi con la tua trasmissione, la tua solarità e la tua simpatia!!!! Sei la conduttrice migliore di tutte e anche Gio Gio e gli altri tutor sono fantastici!!! Mi mancherai questa estate!!! A settembre tornerete, vero? Un bacione! ♡

  3. 3

    Cate volevo ringraziare te che hai allietato i miei pomeriggi come fai ormai da 11 anni (io ti seguivo già a Festa Italiana ) …..volevo poi farti tanti complimenti perchè sei sempre stata bravissima e al top!!!
    Spero anche io di rivederti a settembre …..che sia solo un arrivederci
    Mi ha fatto molto piacere oggi vedere i regali che hai ricevuto e meritato!!!!
    A PRESTO

  4. 4

    Cara Caterina,le voci incominciano ad essere sempre di più,cavolo ci spiacerebbe molto non ritrovare il tuo bel sorriso,la tua bella faccetta,da bimba dispettosa ma curiosa,e la tua spontaneità divertente nel fare le cose,ma se ti sei stancata,e preferisci provare altro,ti vogliamo bene ugualmente. Ti ringraziamo di tutto. E ci spiace se non ci sarai. Cmq buona fortuna. Speriamo di ritrovarti presto. Ciao Cherry

  5. 5

    Carissima Cate,
    ho ancora qualche puntata registrata e non guardata di quest’anno e me le assaporerò piano aspettandoti a settembre.
    Ci sarai vero? Corrono voci sul Web che ti vedono su Rai1 oppure a condurre Quelli che il calcio.
    Ue, non farci scherzi! senza di te Detto Fatto non è lo stesso.
    Sei stata bravissima quest’anno come sempre e si vede che ci metti l’anima nel tuo lavoro.
    Ti voglio un sacco bene!
    Un abbraccio,
    con affetto,
    Maddalena
    P.s.: ho mandato ora ora una mail a dettofatto@rai.it per la prossima stagione perché ho avuto una rivelazione per i miei capelli pazzesca che penso tutte le persone interessate debbano conoscere. Magari un primo nuovo tassello per l’anno prossimo ;)

  6. 6

    Grazie per i piacevoli pomeriggi, ti auguro di trascorrere un’estate serena e rilassante e tornare in autunno anon una nuova edizione dei Detto Fatto o con un altro programma reso sicuramente speciale dalla tua gradevole pr senza e dal tuo garbo. Buone vacanze!

  7. 7

    Un grazie speciale alla conduttrice migliore in Italia, destinata ad esserlo credo proprio io e nonostante le difficoltà dei cambiamenti è sempre con te stessa che devi fare i conti per la tua salvezza e benessere supremo. Il lavoro non è tutto nella vita è sacro e va rispettato e non schiavitù. Tu sei fortunata e rispetta questo. La rai credo punti su di te per l’energia grande che hai sulla vita ma tu sei cambiata molto in questi anni e a volte mi deludi anche se tu sei super come persona non a caso sei una star della televisione e sei sulla strada giusta per entrare in contatto con la tua spiritualità ma ti devi aprire di più allo spirito. In fine complimenti vivissimi alla tua persona e alla tua carriera sono un tuo stimatore numero 1 e so quanto vali e nonostante quello che so e ho visto di te non vorrei di più da te sempre al top sei!!!! Un grosso inboccaallupo per la tua carriera stupenda e mi fai morire oppure muoio io prima di te e vorrei conoscerti benissimo magari nel 2007 9 anni fa’. FORZA CATERINA BALIVO FOR EVER. Sei nel mio cuore e guardati allo specchio datti il buon giorno alla mattina appena sveglia da sola e sempreconilsorrisoforever. Gli occhi parlano, la fame si fa sentire con i cambiamenti nello stomaco e pancia senti brividi ogni tanto o crampi all’intestino? Metti tutta la forza per trovare armonia nella tua vita quello adesso devi fare, salutami GA!!!! Parla tanto e una cosa che non mi va proprio giù è quando una coppia si chiamano sempre amo mo more amore e via via e si lasciano come fanno le bestie. Concludo con immensa delusione per te che potresti stare decisamente meglio più matura saggia.consapevole più armonica tranquilla proprio che certo quando descrivi gli ingredienti si denota sena dubbi che non stai proprio bene e devi maturare con le persone giuste e allora i tuoi occhi saranno più belli come spende il volto, tutto dipende chi si frequenta e la fede. Sii fortissima nell’affrontare la vita e migliorati ogni giorno di più in grazia di Dio Onnipotente, non avere paura di niente e tieni la testa libera dai pensieri quotidiani e medita. Comunque anche se vai con difficoltà a volte sei super rispetto a tantissimi e ti auguro ogni bene!!!! A presto!!!!

  8. 8

    Brava Cate,
    Spontanea e simpatica, il grazie e’ nostro, per tutte le risate salutari che hai strappato a tutti noi!!!!
    Buone vacanze….lavorative e non…

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>