#DettoFattoNight: il making of…

Mi raccomando, per i primi due martedì di giugno non prendete impegni la sera! Arriva Detto Fatto Night. Sono molto emozionata per questa bella novità.
Protagonisti sempre voi da casa che avete scritto, ed è per questo che mi vedrete direttamente a “casa”, poi insieme andremo in studio a Milano.
Sono andata in Liguria, Veneto e…
Lo vedrete il due sera su Rai 2 h 21.15.
Inoltre, cinque personaggi famosi si sfideranno per diventare Tutor ad Honorem per una notte. I nostri fantastici tutor li alleneranno in varie materie e scopriremo insieme quale tutorial gli sarà affidato.
Spero vi piaccia! È una sorta di regalo a tutti voi che ci seguite da più di due anni.
Vi strabacio tutti e mi raccomando, il due sera ho bisogno del vostro supporto!!!

P.S. Gio Gio ha preparato abiti pazzeschi per i cambi look. Avrà molto da lavorare

Foto di Lavinia Oldani

You May Also Like

4 Comments

  1. 1
  2. 2

    Grazie per questo regalo magnifico che ci fate, sono felice di vedere il mio idolo in prima serata, spero che questo sia solo l’inizio e vi faccio un grande “IN BOCCA AL LUPO” .
    Tua fan per sempre .

  3. 3
  4. 4

    Cara Cate,

    non vedo l’ora!!! E scusami tanto se ho fatto una settimana a non scriverti, ma ho avuto il virus influenzale: mal di testa, vomito, problemi di intestino. Non ne potevo più. :(

    Comunque, tralasciando il mio bollettino medico che non interessa a nessuno, non vedo l’ora di vedere il 2 e il 9 cosa succederà!!! :)

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>