Preparatavi per la festa di GA

Mancano due giorni e il mio bambino Guido Alberto compirà due anni. I tutor della trasmissione mi hanno dato grandi spunti come la torta super italiana a forma di George Pig, o ancora le poltroncine con i palloncini fatte da Alessandro Imbesi. Sarà una festina per pochi visto che lui non va ancora a scuola.
Ho scelto con mia sorella Sarah il tema della festa: gli animali. Lei ha fatto la grafica dell’invito e anche gli stickers da mettere sui regali che GA farà ai suoi amici di parco (più fai da te di così…).
Per quanto riguarda bicchieri, piattini festoni e bustine, ho trovato su internet un interessante sito che vende tutto on line  http://www.littleparty.it. Non è caro e in tre giorni dall’ordine arrivano le cose a casa.
Inutile dirvi che il tema delle principesse è il più bello, ma mi sembrava poco indicato per Guido Alberto. Lo faremo con la femmina che un giorno arriverà.

Ecco il regalo che la nonna Rosaria ha voluto regalare agli amici di GA… Saranno le uniche caramelle presenti al buffet. Per il resto solo dolci fatti in casa!

:baby: :chewing: :compleanno4: :bacio2:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

12 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9
  10. 10
  11. 11
  12. 12

    Ciao Caterina, ti volevo chiedere come sei riuscita a fare i biglietti d’invito per il compleanno di GA. Sono carinissimi. Sto organizzando la festa di compleanno di Mattia il prossimo 21 giugno. Compie già 3 anni! Un abbraccione a te e alla tua splendida famiglia.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>