Stamattina 1 ora di relax

Sveglia alle 7:30, latte per il mio GA, cambio del pigiamino e alle 9 in piscina a fare nuoto con tanti bambini della sua stessa età. La più grande si chiama Valentina e ha 13 mesi.
Lui si diverte come un pazzo!!! Sono curiosissima di vederlo questa estate al mare. Sono preoccupata per la temperatura, visto che in piscina ci sono 38 gradi e la stessa temperatura la tengo quando gli faccio il bagnetto… Al mare è un po’ diverso.
Mamme che leggete, cosa succede? Si spaventano se l’acqua è fredda?

Dopo la piscina subito a Mecenate agli studi Rai e accanto all’ingresso della sede milanese ho visto un centro estetico. Mi sono tuffata per una ceretta volante!
Domani super abito corto, con ballerine per Detto Fatto ore 14:00 fino alle 16.10 su Rai 2

Notte a tutti!

:viamo: :dormita:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

6 Comments

  1. 1

    Se ama l’acqua… non darà retta alla temperatura, fidati!
    Consiglio: magari inizia ad abbassare un pò quella del bagnetto…quando arriva un pò di primavera magari…gradualmente così non noterà tanto il cambiamento! 😉

  2. 2

    Fai bene Cate, è una bella cosa che inizi subito a nuotare! 😉
    Oggi, se riesco, ti guarderò dal computer della scuola! 😀
    A presto e buona giornata!!!! 🙂 Baci a te e a Guido Alberto! 🙂

  3. 3

    Buon pomeriggio Caterina ecco io qui ad aspettare ! Ch bello mi sento felice quanto te 😀 !
    Brava è importante la piscina e non preoccuparti che anche l’acqua fredda gli piacerà. Ricordo mia sorella che il bagnetto alle bimbe lo faceva anche a 37 ° ma tutto è personale!
    Cate baci ciao ciao!!! Hai fatto bene a pensare alla caritas con la spesa!
    :kiss: :kiss: :kiss:

  4. 4

    ciao caterinaaaaa!!! quanto tempo ke nn scrivo sul blog!!ne e passato mammamia!! ma nel frattempo io nn ho mai smesso di essere una tua fedele discepola 😀 e ti ho sempre e cmq seguita..ti sto seguendo tuttora con il tuo nuovo programma detto fatto e sn molto felice per il tuo ritorno in tv!!
    il programma e carino anke nn strutturato proprio al top..ma magari serve ancora un po di ingrannaggio tutto qui forse..tu mi piaci,ti troovo fresca e allegra seria e scherzosa nei tempi giusti!! e dopo la maternita sei ancora piu bella !! 🙂
    richiesta personale:magari nel programma sarebbe interessante far vedere anke alle telespettatrici acconciature un po particolari e originali da realizzare in occasioni speciali .. ti mando un grosso bacio mi mirac metti tutta l’energia che puoi nel tuo lavoro e continua cosi!!! 😉 ciaooooooo kate!! 😉

  5. 5

    Buonasera Caterina.Fai benissimo a portare Guido Alberto in piscina….lo fa anche una mia carissima amica con il suo bebe’.Prendono confidenza con l’acqua e si rilassano.Vedrai che si abituera’ anche al mare!!Magari all’inizio sara’ dura,ma sono sicura che con il tempo prendera’ confidenza anche con le temperature piu’ basse.Purtroppo non sono ancora mamma e quindi non riesco a darti altri consigli!!Che bello trascorrere un’ora di relax tutto per se’ vero?Anche io quando posso scappo dall’estetista per una cera completa e li’ mi rilasso,anche se lo strappo in certi punti e’ un po’ doloroso!!!Ci vediamo su Raidue domani pomeriggio alle 14!!!! :kiss:

  6. 6

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>