COME UN PURTUALL

27012013

Mia zia Melina ha trovato dei negativi a casa sua, li ha fatti sviluppare e anche a caro prezzo, visto che ora si fa tutto in digitale. Tra le foto, eccone una inedita, di me a pochi mesi.
C’è una giovanissima mamma Maria Rosaria alla comunione di mia cugina, seconda figlia di zia Melina. Dite la verità, assomiglio ad un purtuall… In napoletano vuol dire arancia. :baby: Qualcuno ha suggerito anche una clementina, altri invece ricordano Heidi. Le mie amiche, invece, sostengono che GA sia identico a me in questa foto, solo che lui è biondo…
Vi dico la verità, la cosa non mi interessa perché sono così concentrata sulla magia che una foto ti può dare. Dopo 32 anni sono io oggi a posare sorridente con un mio figlio in braccio. Amo la vita, amatela anche voi…
BUONA DOMENICA A TUTTI! SE POTETE RIPOSATE… :tv: Presto lo sentirete dire anche in TV dalla sottoscritta.

Caterina Balivo

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

  • LIFESTYLE

    #ANataleSorridoPerché

  • LIFESTYLE

    LIKE A DIVA!!!

  • LIFESTYLE

    MRS GREY

  • LIFESTYLE

    Christmas is coming!

  • LIFESTYLE

    Selfieeeee

  • LIFESTYLE

    Come un boss

10 Comments

  1. 1
  2. 2

    Cate i purtuall su bell e tu si bellissim. Ti avevo chiesto su tw quanti mesi potevi avere e penso tre visto i tempi. Non so se mai avrò dei figli ma hai ragiona la vita è bella e va amata indipendentemente da tutto.
    Non vedo l’ora che torni in tv sono ansiosa e sto abituando mia nipote (come dicevo a Sarah su tw) che vado a prendere 2 volte a sett. alle 13.40 di uscire di corsa da scuola, lei giustamente mi risponde che manca ancora un mese.
    Buona domenica e buona S. Messa Bacia l’altro purtuall.VVTTTTB

  3. 3

    Oggi dopo tre settimane di compiti in classe e interrogazioni posso riposare e ho tutta l’ intenzione di farlo!! Cate ma hai dato un’ esame universitario??? In bocca al lupo per la laurea, come hai detto tu è un vezzo, però è meglio avercela che non… buona domenica!!! :wink:

  4. 4

    Caterina è belissima la foto e hai ragione….bisogna amare sempre la vita!!!!
    Sono felicissimo….avevo già letto del tuo ritorno in video ma è fantastico sentirlo dalla tua voce ….o meglio leggerlo nel tuo post!!!!!! :):):)

  5. 5
  6. 6

    :lol::lol:infatti CATE anche tu ti sei riposata no??puoi tornare a ricordarcelo come facevi un tempo,
    per chi puo’ovvio la domenca non è per tutti il giorno del riposo piu’ma fai bene a ricordarlo!!
    ripeti una cosa davvero santa e spero che le normative riguardo l’apertura domenicale dei negozi cambi..
    era cosi bello un tempo sapere che la domenica si riposava e si passeggiva infinitamente…
    ops scusa lo sfogo torniamo alla tua foto…che bella eh si dai sei un purtuall ma doce doce..
    di sicuro è emozionanate ripescare foto vecchie ma credo ancor di piu’avere GA tra le tue braccia :sleeping: :sleeping: :sleeping:

  7. 7

    Ciao carissima Cate!!!Innanzitutto congratulazioni per l’esame di stamattina……..sei un ottimo esempio di ragazza bella,impegnata e intelligente.Ben poche nell’ambito televisivo!!!!Ma che bella che eri anche da piccolina……piu’ che un’arancia mi sembri una bambolina!!!!Molto bella anche la tua mamma……vi assomigliate molto.BISOGNA AMARE LA PROPRIA VITA…..E’ UN DONO MERAVIGLIOSO!!!Meno male che c’e’ la domenica…..generalmente mi porto avanti nei lavori di casa e poi cucino per l’intera settimana.Lavorando tanto il tempo e’ poco durante la settimana.Ma la sera divano,plaid, filmetto,marito e caminetto acceso……..cosa chiedere di piu’?Sono queste le piccole grandi gioie della vita!!!Ti abbraccio :kiss: :kiss:

  8. 8

    scusa caterina ce una domanda che vorrei farti.il mio ragazzo odia i peli che ho nel pube.secondo te dovrei tagliarli?e scusa tu li hai?nobn so che fare.rispondimi per favore.teresa da perugia

  9. 9

    Che meraviglia Cate!!!!!!!!! :lol: Assomigli proprio a Heidi!!!! ;) O a una fragolina… XD
    Hai detto proprio delle belle parole e le condivido pienamente!!!!!! :)
    Sììììììììììììììììì!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di rivederti in tv!!!!!!!!!!!!!! :D :)
    Un saluto dalla mia scuola e buona giornata!!!!!!! :) Baci!!!! :)

  10. 10

    :heart: Che bella che eri …eri una batuffolina che teneruccia….
    e si le foto anni passati sono migliori…oggi si fanno e vanno dimenticate nei pc…

    x Teresa Castelli, io li ho tagliati, sai il mio fidanzato e stato molto contento, non gli davano piu fastidio :P …poi si e piu appagatti e si provano nuove senzazioni, molto piu forte e intense…… :blush:

    ma secondo me dalle foto pure lei li ha tagliati…..
    :heart:
    vai prova e fammi sapere…… auguri e buon divertimento a te e al tuo fidanzato………

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>