Look della settimana

Lunedi 21: abito Contessa, scarpe ALDO

Martedì 22: abito Atos Lombardini, scarpe Kurt Geiger, orecchini & Other Stories

Mercoledi 23: tuta Atos Lombardini, sandalo ALDO, collana H&M, anelli & Other Stories

Giovedì 24: abito French Connection

Venerdì 25: giacca Jucca, canotta American Vintage, jeans 7 For All Mankind, scarpe Le Silla

Foto di Lavinia Oldani

You May Also Like

7 Comments

  1. 1
  2. 2

    Concordooo…é mesi che cerchiamo di farglielo capire…ma nn ce la fa….io non so dove li prenda!!! Leggi di piu….e poi ciacci è troppo finto quest anno!!!

  3. 3

    Ciao Caterina! A me questi outfit piacciono tanto! A parte che tu stai bene con tutto!! Il mio preferito è l’output di martedì, con l’abito do Atos Lombardini! E anche la tuta dello stesso brand è molto bella secondo me!! Un bacione! ♡♡♡

  4. 4

    Tanto sei una bella ragazza oggettivamente e quindi ti sta bene tutto. Da capire perché scrivi quasi solo dei look quando nel mondo si muore di fame e per €0,05 di medicina. Tutti i miei cari amici che hanno come me difficoltà per la vita che non é super come dici tu mi dicono di lasciare perdere Caterina perché é superficiale e non capisce la vita e ride sempre come davanti ad un paiaccio e basta che sta bene lei. Io non gli voglio credere a sta gente perché lo so benissimo quanto é importante la tua speciale persona, ho un immensa stima per te e credo in te per tante cose. Per me sei super e basta. Devi maturare quello é scontato ma la classe n1 c’é n’hai da vendere. Continua così in salute e libertà e stai con giudizio sempre e vedrai come la vita ti sorriderà più di adesso siamo solo all’inizio a.c.!! A chi contesta Caterina sempre ricordatevi che Cristo ha detto giudicate e sarete giudicati il resto non conta. Vai Cate che c’é la puoi fare in tutto!!!!

  5. 5
  6. 6

    No non le sta bene tutto…!!! Se e brutto il vestito é brutto….quello marrone e neroo…non si pio guardare in piu con la cinta penzolante…e anche ste giacche larghe anni ottanta ti allungano troppo!!!comunque stai meglio con la gonna che pantalone…

  7. 7

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>