Oggi.it

Caterina Balivo, coriandoli di vacanze. E quanto è diventato bello il suo Guido Alberto

La bella conduttrice che il 2 settembre rivedremo su Rai 2 con Detto fatto ha trascorso l’estate un po’ al mare e un po’ in montagna. Con lei i suoi due amori: il figlio e il compagno, Guido Maria. Che famiglia meraviglia!

Caterina Balivo col suo Guido Alberto. Che mamma meraviglia! Ecco gli scatti privati della sua estate (foto)

Caterina Balivo, ecco il diario delle sue vacanze, trascorse tra il mare (Capri) e la montagna (San Vigilio di Marebbe). Qui i suoi scatti più intensi e teneri. Perché con la conduttrice tv c’erano anche il bellissimo figlio Guido Alberto (ma quanto è cresciuto?!) e il fidanzato, il  finanziere Guido Maria Brera. Una famiglia meraviglia. ma c’è di più. La vulanica Caterina, il 25 luglio scorso, ha pure trovato le energie per affrontare un esame (Storia delle relazioni internazionali) all’univeristà di Napoli. Che wonderwoman!

Caterina Balivo, ecco spuntare il primo capello bianco – FOTO

SI TORNA IN TV – l relax le ha giovato. E la serenità che le ha regalato il suo piccolino l’hanno ricaricata. Ora Caterina Balivo è più in forma che mai (il bikini non mente). Ma anche per lei le vacanze sono finite. E l’aspetta una stagione davvero impegnativa. Detto fatto, il programma pomeridiano che conduce con successo su Rai 2, ripartirà il prossimo 2 settembre. E Caterina è già a lavoro con il suo team. Da perfezionista quale lei è, vuole curare e viosnare ogni dettaglio della sua creatura tv. La Balivo ha abituato i suoi spettatori al meglio.

Caterina Balivo&Family, tutti insieme al mercato rionale – FOTO

Share This Story

PRESS

You May Also Like

2 Comments

  1. 1

    Eh già, che famiglia meravigliosa!!!! Siete davvero bellissimi!!!! 😀 🙂
    No Cate, non dovevi strappare il capello bianco!!!! Per ogni capello strappato te ne crescono altri 7!!!! D: Comunque tranquilla che in tv non si vede niente!! 😉 Un bacio!!

  2. 2

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>