Cocktail dress

IMG_9087

Qualche notte fa su Instagram Stories ho condiviso con voi la mia voglia di un croissant al cioccolato, non avendolo ho optato per la seconda scelta… le pesche.
Non penso di avere ” voglie” legate alla gravidanza ma la sera tardi ho sempre voglia di qualcosa di buono… sono sincera succede anche il pomeriggio e anche la mattina .
Ma giuro mi trattengo anche perché tanti zuccheri in gravidanza non fanno bene !

E così chiacchierando di lavoro con Antonio e Federica, la manager dell’hotel Villa Marina, dove ho scattato un po’ di foto, abbiamo deciso di fare un piccolo break, per loro un calice di vino bianco ghiacciato e per me ( non potevo essere da meno) una specialità del bar tender del Bar Aria che per l’occasione ha deciso di condividere con noi di #caterinasecrets e devo dire che io non vedo l’ora di provare a prepararla a casa mia:

• Ghiaccio tritato
• 1/3 Sciroppo orzata
• 1/3 Succo pompelmo
• 1/3 Sanbitter rosso

Facile, fresco e super delizioso… ok le voglie continuano ma quello è stato un ottimo diversivo ;)

A rendere tutto, come dicono i miei amici social, “instagrammabile”? L’abito e il cappello a falda larga da diva, e le mie immancabili e sempre adatte a mille occazioni Madame Cosette ;)

A tutte le mamme in attesa ( ma anche a per chi non lo è) consiglio di provare il cocktail .

Indossavo:
Dress by DVF
Bag by Dolce & Gabbana
Shoes by Madame Cosette
Pics by
Antonio Perfetto
Location
Bar Aria – Hotel Villa Marina Capri

IMG_9093

IMG_9140

IMG_9155

IMG_9156

IMG_9163

IMG_9165

IMG_9170

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>