Hair Chalk

Mi sono fatta contagiare dalla moda delle teenager, con i capelli colorati… In realtà durante tutta la trasmissione sono stata un po’ contraria a quei colori viola, verdi o blu che fossero, fatti da Ciacci, però le ciocche, quelle sono divertenti… soprattutto se si fanno in pochi minuti e il colore va via in pochi secondi.
Perché credetemi, sono dei veri e propri gessetti, prima si bagnano le ciocche e poi si passa con forza il gesso sul capello umido, e il ” cambio look” è fatto.
Mi sono divertita con Costy (è la figlia più piccola di mio marito) a fare questo tutorial. In realtà lei, sfogliando il magazine di Detto Fatto di questo mese, ha avuto l’idea di farlo e poi zia Cecy li ha ordinati su internet e regalati.
Vi piace quindi la mia ciocca fucsia?

You May Also Like

4 Comments

  1. 1

    Sono affascinato, come sempre – dove poter trovare questa estate? – Una fine settimana meraviglioso a tutta la famiglia Balivo – Brera! E tanti saluti di cuore, da Rudi da Berlino

  2. 2
  3. 3
  4. 4
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>