Detto Fatto 3… Da settembre!

Ieri ci sono stati i palinsesti RAI e Detto Fatto sarà di nuovo protagonista nel day time di Rai 2 da lunedì 8 settembre.
Sono molto contenta è il primo factual della tv generalista e grazie a voi ce l’abbiamo fatta grazie alla fiducia che ci avete dato.
Stiamo lavorando per una nuova edizione scoppiettante, con un nuovo studio, nuovi autori nuovi tutor e nuova conduttrice che si chiama Caterina Balivo.
Intanto grazie a tutti voi perché anche Detto Fatto Mix sta andando benissimo, ogni giorno 800 mila spettatori e sono repliche.
Avviso tutti quelli che sanno fare delle cose belle pratiche ed economiche di scrivere e di presentarsi con un mini-video e il curriculum a dettofatto@endemol.it

La stessa mail vale per chi si volesse partecipare come ospite di qualche tutorial o cambio look.
Se potete mandate sempre un video fatto con il telefonino o l’iPad così sarà tutto più veloce.

Per le appassionate di moda, per l’evento ho scelto un tilt look Dior di questa collezione estiva.
Invece l’orecchino che sembra quasi un pearcing, e’ della prossima collezione autunno- inverno, ci saranno di tutti i colori e anche se si comprano a coppia è glam indossarne uno solo.

:taglio: :ricamo: :cibo1: :grazie: :bacio2:

Share This Story

TV

You May Also Like

5 Comments

  1. 1

    Bellissimaaaa :-).sono tanto felice per te che torni anche in prima serata e anche per me, sempre in prima linea a seguirti, tutti i pomeriggi riguardo detto fatto e faccio sempre le corse per stare davanti alla TV alle 14.00!
    Notte cate a domani un bacione !!!

  2. 2

    Complimenti. Stanotte ti ho sognata che facevi un intervista andata in onda e poi in studio avevi una cipollotta grande e ti stava benissimo. Ciao. 😛 😛

  3. 3

    Ciao Caterina e Tutti,

    Bella Notizia! siamo contenti che ci sarai ancora tu alla conduzione di

    Detto Fatto! Buona Estate a Voi,

    Emanuela and Family

  4. 4

    Caterina ,, con immenso piacere sono a disposizione per eventuale percorso di essere partecipativa come tutorial .life love coach..” formazione informazione cultura e prevenzione”.
    Scegliere argomenti appetibili che siano da traino per l’odience… adulti ed adolescnti..
    Resto in attesa di un cortese responso..
    Dr.ssa Maria Paola Morrone
    346 1420897
    SOS DOCTOR’ SUPER COACH 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  5. 5

    Ciao Caterina, mi fa piacere che ci rivediamo l’8settembre, i tutorial che presenti sono sempre molto interessanti e,a proposito di questi, mi potresti dare il nome del pasticcere che fa i cupcake e viene dagli USA? Aveva detto di avere un blog ma purtroppo non ho preso nota!! Grazie e buon proseguimento di vacanza, ci vediamo a settembre!! M.Grazia

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>