RACCONTATEMI LA VOSTRA STORIA

Le storie stanno diventando protagoniste di Detto Fatto legate alle vostre richieste di aiuto nell’imparare tante cose con i nostri esperti.
Dal cambio look ed ecco lo specchio che sta diventando ancora più “brillantinoso”, e solo quando lo girerò l’ospite scoprirà la trasformazione.
Alla voglia di imparare a truccarsi o a fare una pettinatura in 4 mosse al voler migliorare una ricetta a scoprire i trucchi del cake design…
Scriveteci a dettofatto@rai.it o seguiteci su Twitter @dettofattoRai2 o seguiteci sulla pagina Facebook cliccando Mi Piace.

In studio l’aria di Pasqua si respira. Ecco il primo regalo un pulcino super tenero. Voi cosa farete? Io a Milano, tanto siamo in video anche a Pasquetta.

:baci: :dormita:

Share This Story

TV

You May Also Like

4 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ciao Cate ti sto aspettando!!! Il programma è bellissimo e ieri mi è sembrato di tornare un pò indietro con le tue interviste. Cate sei stupenda, ti voglio un mondo di bene. :heart:
    Io a Pasqua sarò a Soverato dai miei dove ci raggiungerà anche mia sorella con nipoti e staremo tutti insieme con parenti, come sempre. Questa è la prima Pasqua del tuo GA ma anche di mio cugino Gabriele(9 mesi) . Se nel frattempo prepari una pappa in trasmissione …
    Ciao stacco tutto perchè tra 5 minuti inizi tu. Buon pomeriggio!!! :kiss: :kiss: :kiss:

  3. 3

    mai visto un programma piu stupido inutile assurdo sconclusionato del tuo caterina.daltronte hai fatto il 4 per cento di ascolti.naturalmente tra 1 settimana al massimo ti manderanno a casa e chiuderanno questo sgorbio di programma.comunque con tutti i soldi che hai non patirai certo la fame.

  4. 4

    Ciao carissima Cate!!Che bello questo specchio tutto brillantinoso!!!!Mi dispiace perche’ ultimamente sto leggendo tante critiche al programma Detto Fatto….tu non mollare mi raccomando!!!Bisogna pur concedere un po’ di rodaggio a questo programma no??Io non so ancora come trascorrero’ questa Pasqua.Molto probabilmente staro’ in casa con i parenti piu’ stretti.Pero’ c’e’ anche una minima possibilita’ di andare in montagna a sciare…..vedremo come si mettera’!!!!Buona serata Cate :kiss: :kiss:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>