Colpaccio di Caterina Balivo: a Detto Fatto arriva Gina Brooke

Colpaccio di Caterina Balivo per il suo Detto Fatto. È una delle make up artist ed esperte di bellezza più famose al mondo ed è lei che reinventa continuamente l’immagine di una star della musica a livello mondiale: Madonna. Gina Brooke, che ha collaborato a quattro dei concerti world tour della popstar, vincendo, nel 2006, l’ambito premio MVPA – Miglior Trucco per il video musicale di “Hung Up”, sarà ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto, nella puntata in onda venerdì 27 febbraio su Rai2 dalle 14.00, pronta a dare qualche consiglio al pubblico del programma. Gina Brooke racconterà a Caterina Balivo i suoi inizi professionali e artistici e alcuni aneddoti della sua vita. Parlerà inoltre delle tendenze per il make up della prossima stagione. In studio, farà anche una dimostrazione pratica di trucco, svelando qualche segreto del suo mestiere per essere belle e al top come le dive di Hollywood. Insomma un vero successo per Caterina che con il suo Detto fatto avanza nel pomeriggio degli italiani.

GINA BROOKE TUTOR DI DETTO FATTO– Gina Brooke non si occupa solo del make up delle donne ma ha anche curato l’aspetto di molti vip uomini. Nel corso della sua carriera, infatti, ha seguito personaggi del calibro di Anne Hathaway, Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Cindy Crawford, Fiona Apple, Britney Spears, Katy Perry, Oprah Winfrey, Lady Gaga, David Beckham, Justin Timberlake, Bob Dylan, Goldfrapp, Gwen Stefani. Inoltre, ama sperimentare e proporre, o reinventare, nuovi artifici per rendere le star sempre più affascinanti e uniche. Sua l’idea di rilanciare le ciglia finte, incastonandole di diamanti, per il “Confession tour” di Madonna. E sua l’idea di utilizzare un ombretto in vera polvere d’oro, 24 carati, per l’ultimo look della star ai “Grammy Awards”.
Il talento di Gina Brooke è riconosciuto a livello internazionale, tanto che collabora con riviste e fotografi di fama mondiale, realizza importanti campagne pubblicitarie, e partecipa a numerose trasmissioni televisive.

Appuntamento con la puntata di domani su Rai 2. Partenza come sempre ore 14,00.

You May Also Like

7 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Cate però devi dire all’ ostetrica di fare l’ ostetrica e non la massaggiatrice: come si fa a fare un massaggio a un bambino appena nato con la febbre??? E le natiche cosa c’ entrano con la peristalsi???? Premetto che sono una massaggiatrice certificata ITEC…a me gli Inglesi hanno insegnato il massaggio svedese e la riflessologia plantare ma prima ho fatto un corso di 6 mesi di anatomia…il massaggio va sempre fatto verso il cuore o si rischia di rovinare il sistema linfatico che scorre parallelo a quello circolatorio…altro che massaggio indiano….e x stimolare l’ intestino si massaggia delicatamente il basso ventre in senso orario…che c’ entrano le natiche con l’ intestino????
    Se poi se c’ e’ la febbre il massaggio è controindicato!!!! Già in Italia la cultura dei massaggi e la medicina alternativa non è ancora recepita…ma se è pure fatta male….
    Ale

  4. 4

    Caterina sono contenta per la tua soddisfazione personale nell’aver ospitato la famosa make up artist……ma io non l’avevo mai sentita nominare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ok,sono io l’ignorante in materia ma preferisco di gran lungo i tuoi tutor versione nostrana del make up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 5
  6. 6
  7. 7

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>