Il più grande Pasticcere, da stasera su rai 2 h 21.10

Ci siamo, stasera parte il primo talent di alta pasticceria. Mettete tutti su Rai 2 alle ore21.10 e godetevi un programma moderno, innovativo, fatto con grande rovescio alita da parte di tutti.
Dieci giovani pasticceri professionisti si mettono in gioco per diventare il più grande Pasticcere.
Giudici sono tre campioni del mondo. Nelle prove esterne abbiamo l’onore di avere il numero uno Igino Massari.
Non vi scrivo altro, guardatelo, vi piacerà. Io lo commenterò con voi su Twitter.
Collegatevi sul mio account @caterinabalivo.
Sono agitata.
Che dirvi… BUONA VISIONE!!!

P.S. Ecco qualche foto di backstage, a settembre eravamo così!

Share This Story

PRESS

You May Also Like

17 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9

    davvero incredibile ci vorrebbe un premio speciale del tipo: ogni 4 flop televisivi di diritto nell’olimpo degli inguardabili . io farei un nuovo programma GLI INGUARDABILI ( INUTILE DIRVI A CHI AFFIDEREI LA CONDUZIONE ….MA ALLA BALIVO , CHIARAMENTE ! )

  10. 10
  11. 11

    Bravissima Caterina…. bella come sempre…una trasmissione molto chic…. e intrigante… anche per chi non ama i dolci..ne’ cucinare come me…. belli gli stivali pelle chiara che indossavi

  12. 12
  13. 13

    Ciao bella purtroppo ieri sera non sono riuscita a guardare il più grande pasticcere , ero al lavoro. 🙁
    Mi dispiace sai , ma immagino che sei stata geniale , come sempre 😉

  14. 14

    ennesimo risultato : scarso pubblico ! domando ” perche la balivo insiste a tromentare i telespettatori ?
    p.s. i post nel blog sono surreali , intendo quelli che iniziano o finiscono con brava e o simili sciocchezze.

  15. 15
  16. 16

    domani arrivano gli extraterrestri ,si decide di fare un programma televisivo con tanto di intervista al marziano , lo si pubblicizza ogni 10 minuti su tutte le reti televisive del mondo , lo si manda tradotto con i sottotitoli anche per gli eschimesi e fin qui tutto bene …l’attesa è altissima poi, poi succede che lo fai condurre alla signora c.balivo ed ottieni un’ascolto pari al 10% della popolazione di lampedusa ….ma perche ? non sara forse perche fà sembrare sempre tutto cosi inutile , superfluo , scartabile , risibile e demodè ? ma come fa? …il bello è che è evidente la ragione della sua presenza televisiva :sembra essere li per spararsi delle pose e chiederti ” sono bella vero ? ” … adesso io capisco la necessita infantile della continua ricerca di approvazione ma andare in tv per ottenerla è megalomania e lo è ancor di piu quando non corrisponde alla percezione del bello della maggiornaza dei telespettatori .

  17. 17

    Concordo pienamente ..ma allora facciamola la classifica degli INGUARDABILI mantenendo l ‘anonimato dei votanti pero’ perche’ non tutti sono schietti come te .Purtroppo ,una moltitudine di ruffiani dotati di un vero talento per l ‘ ipocrisia osanna costantemente dei personaggi che costituiscono una specie di ‘ casta ‘ del food .. Perciò vediamo sempre gli stessi che anche se in passato sono stati campioni ,ormai vivono su allori passati facendo confezionare i loro prodotti soltanto da schiere di comunissimi e anonimi ‘ aiutanti ‘ ( praticamente degli ‘operai pasticcieri’ ) mentre loro sono sempre impegnati su set televisivi.Troppi sono i prodotti definiti ‘artigianali’ a base di semi- lavorati preparati usando attrezzature e metodi semi- industriali . La maggiore differenza ormai, tra determinate produzioni semi- artigianali ed i grandi marchi dell ”industria dolciaria sta un po’ nella qualita’ e molto nel prezzo oltre al fatto che ,per ora, i loro prodotti non li trovi al supermercato…Almeno lo spero !

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>