Rapporto tra sorelle: 14 cose che non sai se una sorella non ce l’hai

Mia sorella Francesca, la seconda di famiglia, la pediatra per intenderci, mi ha mandato questo articolo che voglio condividere con voi. Ditemi se non è tutto vero.
Io ho cominciato a sorridere appena ho letto del bagno occupato. Ricordo che fa un incubo soprattutto quando mia sorella Francesca si lavava i capelli. Visto che li aveva lunghi e ricci stava ore cercando di domarli.
Comunque questo articolo mi permette di scrivermi che ho due sorelle fantastiche, che amo e che hanno due nomi bellissimi: Francesca e Sarah più del mio ( ahimè sono cresciuta con questo pensiero! ). Buona lettura
Rapporto tra sorelle: 14 cose che non sai se una sorella non ce l’hai

Share This Story

PRESS

You May Also Like

4 Comments

  1. 1

    Sai,io ho un fratello più grande non ho una sorella. Purtroppo lui essendo molto timido nell’esprimere i sentimenti non c’è mai un abbraccio o anche solo una parola confortante. Ho sempre sognato di avere una sorella…avere in lei la mia migliore amica. Litigare e subito fare pace con un abbraccio,chiederci dei consigli a vicenda,rubarci i vestiti….ma non ce l’ho! (e nemmeno un’amica però)

  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Io ho due fratelli gemelli più piccoli Marco e Sofia, li adoro e in un certo senso posso fare loro da mammina, però confesso che mi sarebbe piaciuto avere una sorella più grande o un fratello, ma ringrazio Dio lo stesso, potevo rimanere figlia unica quindi non mi posso lamentare.
    Ciaooo!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>