#palinsestirai 2013

Dopo tre anni rieccomi in taxi verso i palinsesti Rai. Orgogliosa di andarci in veste di conduttrice di Detto Fatto che il prossimo anno è in palinsesto per 180 puntate.

Per voi un piccolo reportage della serata… Inutile dirti che i commenti feroci su persone o luoghi li terrò per me. Ci tengo a lavorare almeno per un altro anno… Quindi metto solo le cose che davvero mi sono piaciute senza facce di…

Vi annuncio subito che il più simpatico, e che in questo mi ha sorpreso, è stato Fabio Fazio.

Mi sono divertita e ritrovata con il gruppo fantastico di Made in sud

Fatto due chiacchiere familiari con Giancarlo Leone con il quale la parola d’ordine è stata “BASIC,BASIC BASIC”

Ho immortalato una scena simpatica e di “scippo” tra Flavio Insinna e Andrea Vianello

E poi fatto i complimenti al grande Diego di Gazebo, che dal prossimo anno comincerà in un orario più umano la su trasmissione su rai 3.

Tornando a casa, sono passata davanti al tribunale. Una vera quiete dopo la sentenza

Cosa ne pensate della sentenza e quindi della condanna a Silvio Berlusconi?

:polizia: :dubbioso2: :baci: :dormita:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

6 Comments

  1. 1

    congratulazioni Caterina per la prossima stagione… non perderó un episodio
    per quanto riguarda il Presidente… non vi sono prove… i lesi non si dichiarano lesi… vi sono testmoni oculari che dichiarano il contrario… in gran numero di tutte le estrazioni sociali anche chi ha dovere di giurare la veritá… e quindi sa tanto di ingiustizia… quindi sentenza non in nome del popolo sovrano secondo me
    Max

  2. 2

    Meravigliosa Caterina e strafelice per te. 180 puntate sono quelle che meriti.. ed io ci sarò! Per quanto concerne la sentenza Berlusconi, premesso che non conosco bene gli atti, credo che anche in questo caso sia stata fatta giustizia. Se è vero quello che la corte dice, è giusto che anche l’on.Berlusconi subisca quanto prestabilito dal parlamento ossia quanto previsto , in questo caso, dal codice penale. Troppi processi.. e non condivido la tesi che si tratt di una sentenza emblema del desiderio comunista o altro. Si tratta di rispettare le norme, oltre che di sottolineare un comportamento immorale. Le intercettazioni lo hanno dimostrato e per arrivare ad una condanna ci saranno le prove. Ovviamente, mi piace sottolinearlo, se a commettere ciò di cui parla la corte fosse stato un “comune mortale”, il Pdl (a me piace chiamarlo non popolo della libertà, ma partito del leader XD) non si sarebbe mobilitato o al massimo avrebbe detto” le sentenze vanno rispettate”. Purtroppo o per fortuna anche per lui è arrivato il momento di pagare il conto.

  3. 3
  4. 4

    Ciao Cate inutile dirti che sono strafelice di averti tutti i pomeriggi con noi. Non perderò una sola parola, anche adesso quasi tutte le sere rivedo pezzi di puntate!
    Per quanto riguarda Berlusconi non vorrei esprimermi perché non sono in grado di giudicare, però pretendo che chi di dovere di qualsiasi classe politica si dia da fare per non far crollare questa nostra bella Italia che il mondo ci invidia.>:<
    Ti auguro una buonanotte e mando un bacio a te ,a GA e saluti a Guido.
    TVB non dimenticarlo:)
    :kiss: :heart: :kiss: :heart: :kiss: :heart:

  5. 5
  6. 6

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>