Late lunch quasi tutto al femminile…

Metti tre amiche, tre donne, tre persone completamente diverse intorno ad un tavolo e ordina per tutte un mega hamburger con patatine fritte e una coca cola e il gioco è fatto.
Tutte e tre abbiamo vite frenetiche, ci dividiamo tra lavoro e famiglia e tempo per noi a chiacchierai mai.
Finalmente ci siamo riuscite (dopo un anno di appuntamenti presi e poi saltati) e abbiamo anche pensato di fare, per il periodo estivo, dei post a quattro mani.
Anzi, se avete richieste da fare a Paola Galloni o ad Alice Venturi, fatele, ci darete spunti utili per i nuovi post con loro.
Intanto vi auguro una buona settimana, questa è l’ultima settimana insieme in TV ma vi ricordo che ci aspettano due prime serate su Rai 2 il 2 giugno e il 9 giugno con Detto Fatto Night!!!

P.S. Tornando al lunch con Paola e Alice, abbiamo saltato il dolce e preso direttamente caffè: orzo per la Venturi, americano per la Galloni e ginseng per me.
Ve l’ho detto che eravamo tre ragazze completamente diverse…

You May Also Like

4 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ciao Cate dacci consigli per smaltire patatine e hamburger. ….. tu che sei sempre perfettamente in linea. … noi comuni mortali facciamo molta fatica. ..

  3. 3
  4. 4

    Ciao Cate,
    sono felice che finalmente siete riuscite ad incontrarvi 🙂

    Ahhhh Galloni, allora anche tu ogni tanto mangi qualcosa di notoriamente non sano 🙂 menomale, mi fai sentire meno in colpa: grazie! 🙂

    Sarebbe bello ricette light, magari pure vegane come scritto sopra, ma con pochi pochi ingredienti economici ma gustose.

    Io premetto non mi trucco mai, ma sarebbe bello puntare l’attenzione sul trucco vedo-non vedo che si dice essere il più difficile da realizzare. Si, lo so, era stato fatto un tutorial su questo, però ci sono tanti tipi di visi. 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>