Look della settimana

Lunedì 20 avevo un abito di Parosh, scarpe Zanotti, collana Le Bebè, orecchini H&M

Martedì 21 look Longchamp, bracciale e anelli MVP, collana Le Bebè, orecchini SENCE Copenaghen, scarpe Ferragamo

Mercoledi 22 look Atos Lombardini, anello SENCE Copenaghen, scarpe Vicenza

Giovedì 23 camicia Cos, gonna Comptoire  des Cotonniers, scarpe Coliac, anelli & Other Stories

Venerdì 24 maglia Mango, gonna Jijil, scarpe Mauro Leone, anello Sciumé

You May Also Like

9 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Sei tu il pezzo da 90 e noi guardiamo te e la tua voglia di vivere che porta energia positiva in casa. Non fare la principessa sul pisello però che la vita é bella perché varia libera e con la testa e con buoni valori si può fare tante cose compreso il piacere e i vizi che portano anche loro all’illuminazione che cerchiamo tutti.

  5. 5

    A cateri’!!! Ci mancavano i tutorial di chiromanzia!! Ma come sei tanto credente e promuovi una cosa che e chiaramente condannata da dio???….noooo…pollice giuuuuuu!!!!

  6. 6

    CATERINA, PERCHè NON FATE ANCHE UN TUTORIAL DI ASTROLOGIA,QUELLO CHE LEGGE I SEGNI ZODIACALI? TANTO ORMAI STATE FACENDO VENIRE TUTTI I TUTORIAL MIGLIORI!

  7. 7
  8. 8
  9. 9

    Belli i look proposti anche questa settimana. Il mio preferito il vestito a righe bianche e nere, non perchè sono juventina 😉 ma mi ricorda molto un abito simile a righe verticali sul corpino e orizzontali sulla gonna a semi ruota, confezionatomi da mia madre sarta, qualche anno fà, con i colori bianco e lilla, la stoffa era originale vintage anni 50, presa da una gonna a ruota di mia zia! Quante cose sanno realizzare le sarte! Ciao Cate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>