Buon Natale!!!

Ci siamo, a mezzanotte nasce Gesù Bambino e festeggeremo il Santo Natale.
Ecco un po’ di backstage per voi che siete la mia famiglia social.
Ci tenevo a condividere con voi le foto della squadra di Detto Fatto, stamattina riflettevo che in quantità di tempo sto più con loro che con la mia famiglia di sangue.
Questo succede un po’ a tutti quelli che lavorano tanto e hanno la fortuna di amare il proprio lavoro e soprattutto farlo con persone perbene come le cento e più persone che tutti i giorni, con grande impegno, fanno un programma quotidiano che è Detto Fatto.
Auguri a loro!
Auguri a voi!
Spero che sia un Natale felice con le persone che amate. Sembra una banalità ma gli affetti veri sono quelli che ci supportano per sempre.
Buon Natale!!!!!!!!
Cate

You May Also Like

7 Comments

  1. 1

    Si Caterina hai ragione. Tu stai in una grande famiglia, si vede e si sente , non sembra ma dai social riusciamo a capire tante cose. DettoFatto è un grande programma.
    Buon Natale Fate a te e alla tua famiglia lavorativa e di sangue e anche a noi fans che stiamo sempre incollati alla tv .

    AUGURI AUGURI AUGURI

  2. 2

    In quanto al Look, a parte le calze che non le donano, Caterina è stata di una bellezza assoluta. Molto carina la puntata ma mi sarei aspettato qualche Tutorial sul Cenone o sul post-Cenone.

  3. 3

    Buona sera Caterina, all’inizio non ti seguivo molto ma mio papà ogni giorno mi diceva: “aspetta che devo vedere Caterina e poi arrivo” e cosi mi sono appassionata e adesso non perdo una puntata.
    Buon Natale a te e alla tua family!
    Ci vediamo lunedì! 😉

  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

    CIAO CATERINA AVETE LETTO LA MIA LETTERA DA MANDARE A BABBO NATALE? IO HO SCRITTO CHE VORREI VENIRE COME OSPITE ALLA VOSTRA TRASMISSIONE. VESTITA DI ROSSO STAI BENISSIMO A ME PIACE QUANDO TI METTI I TACCHI ALTI MA NON CON GLI STIVALI.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>