NUOVO BLOG!

Dopo tre anni dal mio primo post di Caterina’s Secrets, ecco il restyling del mio blog, spero vi piaccia!
È più legato ai social network, tra cui Facebook, Twitter (con il mio account @caterinabalivo) e Instagram.
La foto che vi pubblico è scattata stamattina in una stalla in Alto Adige, in mezzo a una mucca di nome Zilly, 4 cavalli, Sally, Furia, Sissi e Shalom, e 2 caprette, Teresina e Rebecca. Più avanti ci sono delle galline e 2 oche, Bla Bla e Lala, e poi il più tenero, a guardia di tutto, ci sta Slaili, un maremmano di 14 anni. Poi ve lo farò conoscere.
Volevo inaugurare il nuovo blog con una foto naturale e familiare perché, come più volte vi ho detto, siete la mia famiglia naturale. Ho messo una nuova voce Mama’s Secrets e, appena sarà pronta, anche un’idea carina per lo shopping. Baciiiii!

[advanced_iframe securitykey=”02457a8092dc8d55a8e33817479a732ce3c39662″ src=”https://www.caterinabalivo.com/video/ciao/” scrolling=”no” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ height=”520″]

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

12 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Caterina in bocca al lupo x il nuovo blog, anche se di sicuro sarà molto interessante soprattutto x noi giovani mamme e future 😉 ….ti seguo da sempre ed è sempre bello vederti in tv.Oltre ad essere bella sei anche molto brava nel tuo lavoro 😛 cmq trucco o non trucco sei sempre tu….semplicemente divina!!!

  5. 5
  6. 6
  7. 7

    Cate bellissimo blog..anche se devo ancora capirò bene.. Hihihi poi arancione, un colore che mette allegria!!! Belli i cavalli…beata te che passi una domenica con loro…Baci!!

  8. 8

    Buongiorno Cate auguri per il blog e per il tuo onomastico.Da ieri sera che cerc di mandarti il commento. Bella nel video e sarai bella anche quando lo farai senza trucco.Ho indovinato su imstagram che eri sui monti. passa una bella giornata con i tuoi cari e con la piccola goccia di splendore. A presto … bravissima ieri a verissimstamattina lo.riguardato.TVTTTB.

  9. 9

    Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! *.* Mi piace tantissimo il nuovo blog!!!!!!!! 😀 🙂
    Colgo l’occasione per farti tanti auguri di buon onomastico Caterina!!!! 🙂
    Grazie per la tua grande gentilezza e disponibilità verso noi fans!! Ti voglio bene!!!!!!!!!!! Un bacio!!!!!!!! 🙂

  10. 10
  11. 11

    Ciao Cate!!Che bella la nuova veste grafica del blog!!!!Mette allegria!!Tanti auguri sia per il blog che per il tuo onomastico.Ti seguiro’ sempre con tanto entusiasmo.Un abbraccio

  12. 12

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>