Caterina Balivo col pancione nudo fa la predica ai follower

240720172

La showgirl inviperita contro “chi mette zizzania”

Posta lo scatto del suo pancione nudo con i piedi nell’acqua del mare e scrive “aspettando”. Caterina Balivo non passa giorno che non aggiorni i follower sull’avanzamento della sua gravidanza tra grandi abbuffate, relax al mare e look premaman, ma non dimentica nemmeno di fare la predica ai follower.
Posta un brano del Vangelo in cui si parla della crescita del buon seme disturbato dalla zizzania e scrive: “La zizzania è sempre lì, pronta a invadere il campo del bene. Fa rumore. Si nutre di chiacchiere e calunnie. Si alimenta di disprezzo, dubbio e alterigia. Convive col bene che, al contrario, silenziosamente, come il lievito che fa fermentare la pasta, cresce e aspetta. E sa che, in fondo, ha già vinto. Felice Domenica! Da me e dal mio amico Don Francesco che ha così commentato il Vangelo ascoltato ieri a messa”. Non le manda a dire la Balivo che replica secca a chi ha tentato di farla arrabbiare…

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>