La dieta di Caterina Balivo: “La mangio tutti i giorni e non ingrasso”

Caterina Balivo è la conduttrice molto amata di Detto Fatto. Anche nel suo passato professionale “si nascondono” esperienze attoriali, che l’hanno resa un’artista molto versatile. Nel 2003, infatti, ha lavorato sia al cinema che a teatro: ha recitato nel film Il regalo di Anita e nello spettacolo Con le buone o con le cattive e Trenta senza Lode. Oltre che brava è anche bellissima, questo merito anche della dieta che segue e della quale ci ha svelato il dettaglio più importante…

Caterina Balivo segue una dieta particolare: la mangia sempre e non ingrassa mai

Lei, che ha già dichiarato di essere contro la chirurgia estetica, ha confessato di mangiare tutti i giorni un alimento, dal quale generalmente ci si tiene ben lontane perché farebbe ingrassare e non poco. Intervistata per l’Androkonos, ecco cosa ha confessato la conduttrice:

“L’ho sempre mangiata e la continuo a mangiare. Sono napoletana e mia mamma è una ‘pastara’ doc: sono cresciuta a spaghetti e maccheroni, ho continuato a mangiarla sempre ed ora la cucino sempre anche per i bambini. E non ho mai avuto problemi di sovrappeso. Beh io sono una sorta di prova vivente che la dieta mediterranea non fa ingrassare. Mangio pasta tutti i giorni a pranzo, condita in tutti i modi.

D’estate mi piace molto anche fredda con le verdure dell’orto o con i pomodorini. Quando siamo al mare, per i bambini la cucino anche la sera magari associata al pesce. Mentre in periodi in cui voglio stare più attenta non ne mangio più di 80 grammi e solo a pranzo. Ma per me è un vero patrimonio dell’umanità”.

Caterina Balivo è una donna bellissima e molto curata, non a caso conduce un programma sulla bellezza, molto seguito su Rai2. Ma tutto potevo immaginare fuorché mangiasse pasta tutti i giorni, riuscendo comunque a mantenere un fisico allenato e longilineo. In questo caso un ringraziamento a Madre Natura sembra dovuto!

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>