Caterina Balivo a Blogo: “MonteBianco? Vedrete una versione diversa di me”

Caterina Balivo ci racconta la sua prossima stagione televisiva.

Guai a parlare di MonteBianco a Caterina Balivo. La conduttrice sarà a capo del nuovo reality ad alta quota di Rai 2 ma lei, alla presentazione dei palinsesti, non sgancia neppure una minima informazione sul programma e si limita a dire: “Sono pronta con le scarpe da trekking, punto”. Ma Lady Brera è una che fa trekking e va in montagna oppure è un mondo – come pensano in tanti – che non le appartiene più di tanto? “Lo scoprirete su Rai 2 e valuterete”, risponde.

Altri colleghi provano a strapparle una dichiarazione sui concorrenti (si parla di Filippo Facci, lei risponde: “Sapete più di me, la cosa mi preoccupa”) ma niente. Altri ancora cercano di capirci qualcosa in più sul meccanismo e lei, con un sorriso a 32 denti, replica: “Vuoi salire sul Monte Bianco con me? Accreditati e lo scoprirai”.

Vabbè, capiamo che sul MonteBianco non è aria e viriamo sul Grande Pasticcere. Perché l’ha abbandonato? “E’ successa la cosa più naturale del mondo. I programmi cambiano e davanti a questa nuova opportunità non potevo tirarmi indietro. Sarà una versione diversa di Caterina Balivo ed era un’occasione troppo ghiotta, non potevo sottrarmi. Purtroppo i due programmi si registrano in contemporanea e mi è molto dispiaciuto non poter più fare il Pasticceere“.

Detto Fatto tornerà a settembre in daytime: “Ci stiamo lavorando e ci saranno delle novità perché, soprattutto per un appuntamento quotidiano, è necessario il rinnovamento. Stiamo cercando nuovi tutor, mandateci filmati ed email. Stiamo rivedendo tutto il cast di tutor”.

Soddisfatta della versione serale? “Molto soddisfatta. Capisco che chi è casa vede solo il risultato finale e non sa cosa c’è dietro. Io, che conosco tutto quello che c’è dietro, posso dire che sono molto soddisfatta. Sono state due serate che abbiamo voluto concederci per provare. Oggi la televisione è fatta di format che arrivano dall’estero e si mandano in onda. Secondo me dovremmo premiare le persone che hanno voglia di sperimentare”.

 

You May Also Like

4 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Per questi tempi difficili dove l’uomo é la vergogna dell’universo e c’é molto di assurdo e di ma le, che Dio ti dia la forza per essere sempre al top perché solo lui la dà tramite lo spirito. TVB.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>