Un po’ di outfit per chi ama la moda

Ciao a tutti!
In tantissimi mi chiedete di chi sono i vestiti o le scarpe o o gioielli.
Ho scelto un po’ di scatti fatti durante la trasmissione da Lavinia Oldani e altri invece fatti da qualche mia amica con il mio tablet.
Aspetto i vostri commenti.
Come sapete leggo tutti i commenti e alle mail private rispondo a tutte.
Certo… magari qualcuna mi sfuggirà.
Ora vi lascio scegliere il vostro outfit preferito.
Partono dalla foto qui sopra, è un vestito di P.A.R.O.S.H.  e stivale Le Silla.

Abito di Simone Marulli e scarpe Giuseppe Zanotti

Gonna e corpetto di Genny, cintura di pelle argento di P.A.R.O.S.H.

Camicia di Guess pantalone nero di Jey Cole Man e anello di Sence Copenaghen

Scarpe stringate di Pinko

Completo di French Connection, stivale al ginocchio di camoscio Loriblu

Vestito color cipria di P.A.R.O.S.H., gioielli Le Bebè scarpe di Fratelli Rossetti

Abito Guess stivale Vic Matiė gioielli le Bebè

Abito Atos Lombardini , decoltè nero con finia quadrata argento di Roger Vivier

Ecco la macchina dedicata a tutti voi che mi seguite sul blog, tutti i cuori a lucchetti. Me l’ha fatta il nostro meccanico di fiducia Jerry Pasqualicchio .
In questa foto indosso un cappotto Ferragamo e cappello rosso Borsalino.

Questo è un total look Longchamp: stivaletto in camoscio e pelle nera, minigonna nera e camicia rossa di seta

Mini abito nero di Jey Cole Man, ballerine bicolore Roger Vivier, ciondolo a forma di gufetto in oro e cameo di Rovian gioielli.

Abito di Diane Von Furstenberg

Maglione di Falconeri

Giacca destrutturata blu Cina di Agnona e scarpe Mou

Qui ci sono tre look firmati P.A.R.O.S.H e scarpe e stivaletto Luciano Padovan calze color fragola si Philippe Matignon

Camici Guess e jeans Met

Questi due outfit sono di Pinko mentre le calzature sono di Vic Matié®

Share This Story

LIFESTYLE, TV

You May Also Like

45 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ti sta bene tutto cara Caterina, sempre bella. Grazie per aver dedicato a noi la macchina 😉 bella e unica come te . BWE CATE BACI TVB SMACKKKK
    Adesso vado a leggere la rivista.

  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

    Grazie mille Carerina per aver condiviso moltissimi dei tuoi stupendi outfits delle puntate di Detto Fatto. Ti confesso che quest’inverno ho acquistato tutti i capi di Pinko dopo averli visti indossati da te! Sei la mia fonte di ispirazione per quanto riguarda il fashion ☺️☺️☺️
    Ps proprio perché sei sempre così di tendenza posso sapere la marca degli anelli che vanno messi sulle falangi delle dita delle mani? Li avete mostrati qualche puntata fa a Detto fatto.
    Grazie in anticipo se mi vorrai rispondere!
    Bisous

  7. 7

    Ciao cara Caterina,
    Sono un’appassionata di moda (nonostante studi altro) e ti seguo anche e soprattutto per vedere i tuoi outfit!!! Mi piace molto curiosare fra i tuoi abiti e abbinamenti. Che ne diresti di aprirci le ante del tuo armadio di detto fatto? Potresti fare tu un tutorial di moda e stile, per insegnarci a scegliere l’abito adatto per ogni occasione… saresti anche meglio di alcuni stilisti di detto fatto, Crispino escluso!!!

  8. 8

    Sempre splendida!
    Invece quella gonna meravigliosa nera (quando avevi sotto i pantaloncini) e le scarpe modello uomo classiche?
    Eri meravigliosa!!
    Un bacio da Simona e mamma Patty

  9. 9

    Ciao Caterina, mi piacciono molto gli abiti che indossi. Il mio preferito è quello che hai indossato per il valzer con Giovanni, mi avete fatto proprio sognare mentre danzavate! Un bacio e complimenti per detto fatto che seguo ogni giorno!

  10. 10

    Caterina tutti gli abiti che indossi ti stanno benissimo, ma mi piaci tantissimo quando indossi gli stivali sopra al ginocchio. Ti seguo ogni pomeriggio:sei bravissima, simpaticissima e il programma è davvero interessante, ne ho fatto “oro colato” di certi Vs consigli, specialmente quelli che riguardano taglio/acconciatura/cura dei capelli ricci, avendoli. Ti seguo anche su fb e mi piacciono le foto che pubblichi fatte in montagna, essendone amante anch’io però nn siamo nella stessa zona: io ho casa delle vacanze vicino a Madonna di Campiglio. Un saluto e grazie x la piacevole compagnia che mi tieni ogni pomeriggio. Stefania

  11. 11

    Ciao Caterina ti vedo dal lunedì al mercoledì mentre il giovedì e venerdì non riesco perchè devo far fare i compiti ai miei bimbi. Sie molto simpatica e carina e i tuoi tutor sono Bravissimi e Simpaticissimi. E’ possibile chiedere a Ciccio Pizza se è possibile congelare il ievito di Birra? E’ possibile rifare un tutor per costruire un tiragraffi? Grazie un bacio a te e al piccolo GA, da un abbraccio forte forte a Gio Gio ed a Elisa Dospina.

  12. 12
  13. 13
  14. 14

    Beh senza nulla togliere che a te sta bene tutto… Secondo me i vestiti di guess hanno una marcia in più! Quel vestitino poi troppo bello! Penso me lo comprerò anch’io molto presto!

  15. 15

    Ciao Cate,
    premettendo che sei sempre “pazzeschissima” come dice Azzurra di “Che Dio ci aiuti”, tra quelli postati, i miei preferiti sono: quello nero con i disegnini arancioni, quello rosa confetto, la calzamaglia rossa con i pantaloncini e quello a casa tua rosso, bianco e nero (anche io ho la cucina, non so come si dica, “a U” o “a corridoio” per intenderci! ).

    Un grande abbraccio!

  16. 16

    Ciao Cate,
    ho recuperato con il MySky una puntata che non avevo potuto vedere il giorno giusto: Tonon, che forte! Mi piacerebbe vedere un video nascosto di lui che mangia da solo al ristorante dove c’è il cameriere che ha usufruito del suo tutorial e parla con la gente agli altri tavoli hihihiih . E’ molto triste mangiare da soli: digli per favore se capita a Como (che non è poi così lontano da Milano) possiamo mangiare insieme e non ho neanche il problema di dirti “però paga lui” perché questa regola la sa anche l’ultimo burino. 😉 E se ti risponde che lui è un milanesotto DOC che non esce da Milano neanche in giacca e cravatta, ricordagli che Milano ha certo tantissime cose, ma non ha il mio bellissimo Lago di Como.

    Io non ho questo problema del mangiare da sola: io mangio a casa con te e Flavio Insinna.

  17. 17
  18. 18

    Ciao Caterina!!! Mi chiamo Eleonora e ho 26 anno… seguo tutti i pomeriggi quando posso e sei fantastica!! mi piacciono praticamente tutti i tuoi look…stai bene con qualsiasi cosa…anche la scarpa bassa ti dona( anche se a Ciacci non piacciono

  19. 19

    Che bella carrellata di firme su abiti e scarpe che indossi sempre con disinvoltura e stile, una mise elegante ti dona, ma il miglior aspetto che realizzi sia televisivamente che privatamente, è a mio modesto parere, quell’insieme di sportivo e casual chic che dà un tocco personalissimo all’insieme. Ti sta benissimo il cappello sia a larga falda sia un simpatico copricapo in lana colorata. Ho molto apprezzato il cappotto nero di Ferragamo e il cappello rosso di Borsalino, very chic, e non posso non ammettere che la tua personale automobile ha un design simpaticissimo e leggero. Buon proseguimento, continua a mostrarci le tue mise e metterci al corrente di tendenze e mode! Un affettuoso saluto da Marina

  20. 20
  21. 21

    Ciao Caterina, mi piacciono molto il vestito cipria, la camicia guess e in generale tutti gli abiti che indossi sono splendidi! Stai benissimo! Grazie per questa carellata di moda! Con te non possiamo che essere “”alla moda””! Ciao

  22. 22

    Ciao Cate,
    leggendo:
    https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/photos/a.164137153604929.33498.151355044883140/921229521229018/?type=1&theater

    so che non sei da favole, ma non ha mai mai provato a leggergliene una o a inventarne una? A me ha sempre funzionato.
    e invece con una lampada luminosa che fanno una musichetta?

    Magari ha paura del buio e non te l’ha detto: con la lampada luminosa non dovrebbero esserci problemi.

    Auguri Tanturri!!!!

  23. 23
  24. 24
  25. 25

    Cara Caterina,
    Ho avuto modo di vederti tempo fa , io lavoravo allo stadio SAn Paolo , e tu eri in tribuna vip scherzavi con il presidente , sembravi così smorfiosa e antipatica e con quel caschetto che se ti avesse visto GIO Gio chissà cosa ti avrebbe detto !! Poi con detto fatto mi sono ricreduta ,sei bravissima , bellissima e con i tuoi modi del tutto sinceri mi fai morire dal ridere quando… ti appoggi agli ospiti per farti .. Pure una risata …
    Unica Unica ti adoro !!!

  26. 26
  27. 27

    Hai classe e mai volgare: qualunque cosa indossi ti sta bene! Mi aiuti anche senza necessariamente spendere un botto…andando magari da zara…o alternando capi fermati a quelli meno importanti. Però se scegliessi, ti preferisco in pantalone. ..sempre stè gonne

  28. 28
  29. 29
  30. 30
  31. 31
  32. 32

    Ciao Caterina! Sei così bella che stai bene con tutto! Secondo me sei la conduttrice più brava, fine ed elegante di tutta la TV! Anche quando osi di più e indossi abiti corti, non sei mai volgare e stai benissimo! Un bacione! Sei la migliore!

  33. 33

    Beh….che dire?! È tutto perfetto addosso a te…giuro! Comunque la camicetta rossa con la mini gonna nera è lostivaletto nero (come dice il nostro amico Gio Giò) è il toooop! Sei sempre stupenda! Sei davvero un modello di donna….e poi…. MA QUANTO SEI SIMPATICA????? Ti voglio bene Cate….grazie di tenermi compagnia nello stacco dal lavoro! Kiss

  34. 34

    CIAO CATERINA, VOLEVO DIRE UNA COSA VOI AVETE IL VOSTRO TUTORIAL KIKO, NOI A FOGGIA AL CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA ABBIAMO IL NEGOZIO CHE SI CHIAMA KIKO è UN NEGOZIO DI TRUCCHI, ROSETTO ECC.

  35. 35

    Ciao Caterina, ti guardo sempre e sogno ogni giorno perché immagino di indossare i tuoi meravigliosi abiti…chissà quanto saranno meravigliosi anche quelli del tuo guardaroba personale.. Così quando esco per comprarmi qualcosa…. torno a casa sempre con vestitini per i miei due figli….o loro o io…. Al cambio stagione se butti via qualcosa…….
    Grazie e grazie di farmi sognare e viaggiare con l’immaginazione…
    Romina

  36. 36

    Ciao Caterina,sei sempre bellissima ma volevo sapere di chi era un outfit che hai indossato un po’ di tempo fa nel programma. Un jeans chiaro che sembrava glitterati e una camicia/blusa bianca sopra. E per finire: scarpe col tacco rosso. Eri divina 🙂 un bacione

  37. 37

    Ciao Caterina e buon fine settimana, a proposito: oggi c’è la prima puntata di Detto Fatto Sabato! Visto che adesso vi state espandendo forse sarebbe il momento di pensare ad un social network da voi un po’ negletto ma molto diffuso (chiedete ad Elisa D’Ospina) ed anche ben integrato con YouTube. È chiaro, parlo di Google+: avete una pagina ufficiale,ma non è più aggiornata da tempo. Io ho una mia pagina su di te che è già ben avviata anche se poco curata, se mi deste l’incarico me ne occuperei di più! B-)

  38. 38

    Ciao Cate, sempre molto carina, elegante ed intrigante. Adoro molti dei tuoi outfit….ma sono molto attento alle scarpe e adoro quando indossi decollete o sandali con tacco altissimo (anche perché hai dei piedini stupendi)..Un bacio

  39. 39
  40. 40

    ciao caterina sei semplicemente stupenda, elegantissima e bellissima.. In particolare mi piace il vestito color cipria di P.A.R.O.S.H. e le scarpe dei fratelli rossetti,

  41. 41

    Cate sei simpaticissima e mi fai passare le due ore più piacevoli della giornata, oltre ad imparare grazie ai molteplici tutorial. Sei sempre elegantissima e, inutile dirlo, qualsiasi cosa indossi ti sta alla grande. In particolar modo mi è piaciuto il vestito color corallo di qualche puntata fa, che marca è? A Giugno si sposerà mio fratello a cui voglio un mondo di bene e mi piacerebbe un bell’abito da poter rimettere anche in altre uscite. Grazie 10000000000 Monica

  42. 42

    Ciao Cate, che dire? Sei meravigliosa in tutte le foto e mi ispiro molto ai tuoi outfit … una nota speciale per l’abito di Simone Marulli ed il vestitino cipria P.A.R.O.S.H. … stupendi! Complimenti per il tuo mix di eleganza, bellezza e simpatia. Seguire la tua trasmissione è sempre un grande piacere. Roberta

  43. 43
  44. 44

    Mamma mia, Caterina lo hai il porto d’armi per pubblicare queste foto??
    da Morire. 😉 Non ho parole, asp, scusa mi è caduta la mascella….

    ecco ripresa 😉
    un abbraccio sei troppo in gamba!!!

  45. 45

    Sempre splendida! A significare che gli abiti,le scarpe,gli accessori ok…ma gran parte del merito è la bellezza naturale,lo stile,le giuste proporzioni ed…il sorriso con cui li porti!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>