Io amo il Natale, io amo la mia famiglia. Auguri!

A Natale chissà perché la tua famiglia la ami di più… Ecco tutte le donne di casa Balivo.

Il mio papà sempre l’unico uomo… Eccomi a 9 anni, Francesca 7 e Saretta al suo primo anno.

Mia sorella Sarah devo dire che ha la testa tonda come il mio GA!
Io spero che possiate trascorrere un Natale sereno con un pensiero verso chi non avrà un Natale sereno e in compagnia.
Se vi va fatemi sapere come lo state trascorrendo.
Per me è il primo da mamma… E non aggiungo altro!!!

:calza: :babbonatale2:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

12 Comments

  1. 1

    Ciao Caterina sono daccordo con te anche io amo la mia famiglia e in questo momento sono nel lettone con le mie nipotine figlie di mia sorella. Mia sorella ha una famiglia un pò come la tua, ha tre figlie femmine di cui una che si chiama Noemi è napoletana sfegatata,abitano a Casoria. Io il mio Natale lo trascorro in famiglia anche con tanti zii e cugini nella nostra casa di famiglia in Calabria. Oggi facendo una passeggiata mi sono imbattuta in una vetrina con tue foto di Cannella le ho fotografate e le ho messe su tw guardale se puoi.Ora ti saluto e vi faccio tanti auguri. Baciami tanto GA.

    CIAO CATE BUON NATALE A TUTTI VOI

  2. 2
  3. 3

    …il natale con intorno i bimbi è “un pò più natale”…
    io stasera ho portato la mia Carolina di quasi due anni a ritirare un regalo direttamente da babbo natale: quando l’ha chiamata per nome e l’ho accompagnata davanti a lui…credo abbia smesso di respirare! 🙂 Meraviglia! Devo dirle grazie… da un pò natale non mi fa un grande effetto, ma lei… è magica!

    • 4

      Ciao è fantastico chissà la tua bimba che gioia deve aver provato in quel momento. Si dobbiamo far sentire il Natale ai bambini e anche noi saremo più felici.
      :happy: 🙂 BUON NATALE

  4. 5
  5. 6

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 che belle queste foto per esser venuta su cosi ,allegra e sorridente dovevi per forza avere dei genitori cosi brillanti.
    la testa di tua sorella già molto simile a GA
    NATALE^ DA ME è SUPER TRADIZIONALISTA….
    VIGILIA CON I MIEI,
    PRANZO DI NATALE DAI SUOCERI..
    E GIRI IMMENSI PER GLI AUGURI A TUTTI..
    A CASA TORNI SFINITA E CON IL DIABETE MA CONVINCIAMOCI CHE DEVE ESSERE COSI ZUCCHERESO DAI
    NATALE MADE IN SUD,,,CHE CI VUOI Fà… 😆 😆 🙂 🙂 🙂 BUON NATALE A TE E TUTTO IL BLOG

  6. 7
  7. 8

    BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  8. 9

    Buon Natale Caterina a te e a tutta la tua famiglia!!!!Io lo passerò con la mia famiglia come sempre!!!!E tu????lo passerai a San Vigilio????? Se si sei molto fortunata!!!!Sono posti stupendi!!!Ancora auguroni a te e a tutto il blog!!!!!

  9. 10

    Che belle foto Cateeee!!!! 😀 Io il Natale lo passerò con tutta la mia famiglia!! 🙂
    Grazie e spero che anche tu passi un Natale meraviglioso!!!! Auguri a te, a Guido, a Guido Alberto e a tutti i tuoi cari!!!! 🙂 Un grande bacio!!!!!!!!!!!!!!
    Auguri a tutti voi del blog!!!! 🙂

  10. 11
  11. 12

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>