Una settimana di fuoco!

Settimana intensa per me. Ho lavorato notte e giorno, ma sono molto soddisfatta. Da oggi ufficialmente sarò a riposo, nel senso, faccio solo Detto Fatto e stop, il resto solo per il mio GA e il mio Guido.
Vi spiego perché dico così. Elenchiamo un po’ di cose fatte solo questa settimana!
1) Speakeraggio per il programma Il Più Grande Pasticcere, che parte in prima serata alle h 21.10 su Rai 2.


2) Visita alla mia amica appena atterrata da LA, che mi ha fatto trovare un tè con mille biscottini.


3) Poi promozione per la rivista di Detto Fatto uscita sabato in tutte le edicole al costo di 1,50 centesimi. Il tema? Un Natale chic e low cost!


Ovviamente sempre poi tutti i pomeriggi impegnata con Detto Fatto. Anche questa settimana su con lo share. Ho indossato abiti Darling, in questa foto ho un decolté di Le Silla.


4) Poi c’è stata una super festa/cena light a casa di Paola Galloni. Eccoci sul divano in una posa molto spontanea… Sì sì, credeteci…

5) Giovedì mattina abbiamo fatto fatto la conferenza stampa de Il più grande pasticcere alla casa degli Atellani. Un posto magico!


Ho scelto un outfit Dolce&Gabbana è un manicure a mandorla fatta da Morena Mazzaron.


6) La stessa sera con mio marito sono stata all’evento Oxfam, che aiuta le donne di tutto il mondo a dare dignità, tramite il lavoro,a loro e ai loro figli. Sostenete anche voi Oxfam, noi lo facciamo ormai da tre anni. È una realtà bellissima e intensa.


7) Venerdì pomeriggio dopo Detto Fatto sono volata da via Mecenate a piazza Castello dove la Parodi mi ha ospitata per promuovere il nuovo Cooking talent show.


Per quell’occasione come per Oxfam avevo un outfit di C.Dior.

Infine, sabato sono volata a Catania con Tommaso Arrigoni e Matteo Torretta. Approfitto di questo post per ringraziare Nino Luca Graziano per averci invitato e le tantissime persone che erano lì per noi a Etnapolis.
Grazie di cuore!

P.S. Domenica sarò con i giudici anche a Quelli che il calcio..?
Capite che da lunedì a stento mi reggerò in piedi.
Ma anche se cadrò lo farò sempre con il sorriso. Tutto il vostro affetto è la mia vera forza. Vi amo!

You May Also Like

10 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Caterina ti guardo ogni giorno dall’ Albania.Mi piace molto il tuo programma.Tu sei bellissima e bravissima.Complimenti anche per il nuovo programma.Ti abbraccio :)

  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

    Ciao Cate. …. ma GA con chi rimane quando parti???? È un bimbo bellissimo e dolcissimo. Poi volevo chiederti della tua Beauty routine…. gli esercizi che fai per tenerti in forma e la dieta che segui.. ho la tua età … sono medico come la tua splendida sorellina. ..e ti guardo quando posso mentre mangio in stanza medici…anche se a volte posso solo per pochi minuti..inoltre vorrei farti i complimenti per il matrimonio…. si vede che vi amate tanto. In bocca a lupo per tutto….

  8. 8

    Caterina inutile dirti che meriti tutto il nostro affetto ,che sei una donna fantastica e che sei sempre bravissima nel tuo lavoro!!!! Per favore non cambiare mai!!!!!In bocca al lupo per martedì!!!!

  9. 9
  10. 10

    Te lo volevo dire l’altro giorno. Ma dove la prendi la forza di essere sempre splendida apparte tuo figlio e tuo marito? Lo spirito santo é fondamentale altrimenti sei nessuno come Ulisse che vive l’Odissea. Grazie.

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>