#vfno15

La Milano Fashion Week è ufficialmente iniziata ed io faccio un giretto presso alcuni punti di riferimento, vecchi e nuovi.
Tra i nuovi trend, quelli che preferisco riguardano sicuramente stampe e pattern dai colori frizzanti e molto vivi, e per questo vi do un consiglio: tenete d’occhio questo giovane talento, Anita Bassetti, giovane e visionaria stilista milanese che sono andata a trovare proprio in occasione della Vogue Fashion Night Out. Cosa dire? Sono follemente innamorata delle sue tute, chissà che poi non ne indosserò qualcuna… Vi dicevo poi di un vecchio amico, sono stata ospite di Vivienne Westwood, accompagnata da Antonio Perfetto e Paolo Lungo. Ho trascorso una piacevole serata con i miei vecchi amici del brand, giocando con gli allestimenti dedicati ad Alice nel paese delle Meraviglie di Lewis Carrol con Simone Guidarelli. Di cosa non posso fare a meno? Un cappotto a stampa scozzese sui toni del rosso in perfetto stile British!

P.S. Perdonerete mai l’abbandono dei tacchi? Concedetemelo, vi prego, sono sui tacchi tutto il giorno e ogni tanto la scarpa bassa è troppo giusta… Deve essere figa però!

Credits:
Total look: Vivienne Westwood
Scarpe con tacco: Sergio Rossi
Sleepers: Fratelli Rossetti
Zaino: Hogan

You May Also Like

2 Comments

  1. 1
  2. 2

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>