PRIMA SETTIMANA DI DETTO FATTO Rai 2

Ragazzi!!! Prima settimana tv è andata… Mamma che fatica e quanto tempo senza il mio GA. È così per tutte le mamme che lavorano quindi devo abituarmi anche io!
Lunedì si ricomincia e con il programma sempre in continua evoluzione.
D’altra parte è un programma nuovo e va fatto conoscere. Certo anche noi dobbiamo lavorare sui contenuti. Insomma dateci fiducia e tempo.
Baci…

:baci: :dormita:

Share This Story

TV

You May Also Like

7 Comments

  1. 1

    Ciao Caterina.Innanzitutto buon sabato e buon riposo.Ti vogliamo bella carica per Detto Fatto.Questa settimana ti ho seguita e devo dire che il programma e’ molto carino,dettagliato e curato.Ovviamente ci vorra’ un po’ di tempo per il rodaggio!!Ti auguro veramente tanta fortuna!!Con la tua presenza porti un po’ di allegria e calore nelle nostre case!!Povero Guido Alberto,per lui sara’ stato un bel cambiamento ma come dicevi giustamente tu questo accade a tutte le mamma lavoratrici e quindi e’ solo questione di tempo e di abitudine.Buon weekend Cate……a lunedi’!!!! :kiss: :kiss:

  2. 2

    Cara Caterina buon pomeriggio di sabato. Fiducia ? tu la nostra c’è l’hai tutta! Sei bravissima e simpaticissima. Mi piace molto il nuovo programma e soprattutto mi piace che ci sei tu in Tv , te lo meriti! Hai ragione per il tempo che non puoi trascorrere insieme a GA però che ci vuoi fare…
    Sto imparando tante cose con DETTOFATTO, sono parecchio imbranata e non mi piace pulire 😀 , delego sempre altri, ma stavolta penso che pulirò i vetri 😥 chissà!!!
    Cate non vedo l’ora di lunedì per rivedervi ! :heart:
    Un bacio grande anzi tre :kiss: :kiss: :kiss:
    Ecco: riposa anche tu domenica se puoi 😀

    • 3

      Carina lo sei; simpatica lo sei; spigliata ed intelligente nel presentare forse anche abbastanza:
      Purtroppo si ha l’impressione di vedere cose già viste. Secondo me sono i “contenuti” che vanno rivisti- Da tener presente che nello stesso orario gli altri canali presentano programmi con argomenti che … tirano molto.

      • 4

        Esatto ….te sei ok!!!!!! E’ il programma che non è troppo interessante !!!!Spero che le cose migliorino col tempo!!!!
        Buona Domenica !!!!!
        PS: per favore rispondi alla mia mail!!!!! Grazie

  3. 5

    Caterina hai e avrai sempre la fiducia del tuo pubblico (e quindi anche la mia). Detto fatto è come il vino: più tempo passa, meglio diventa! Tu sei una grande conduttrice. Lo dimostrano i risultati di tutti i tuoi programmi. Basta pensare a Festa Italiana che il 30 dicembre 2009 ha raggiunto il 31,35% nella stessa fascia oraria di Detto Fatto. “Dimmi la verità” e altri TUOI programmi tv in prima serata hanno riportato grandi risultati. Caterina hai dimostrato di essere MOOOOLTO capace di fare il tuo lavoro in qualsiasi fascia oraria: da “Uno Mattina” a “Festa Italiana”, da “Linea verde” a “Dimmi la verità”. Insomma sei stata in tv dalle 6 del mattino alle 24 portando a casa ottimi risultati e conquistando l’affetto di milioni di persone. Adesso è il turno di una nuova impresa, iniziata in un periodo difficile (ci si avvia alla conclusione della stagione televisiva), ma tu hai tutte le carte per arrivare al risultato da te atteso. Dico “da te” perhè il mio/nostro obiettivo si è realizzato: sei in tv! 😀 Non ci resta che continuarti a sostenere per quello che hai fatto, per quello che fai e per quello che farai. Perchè… la meritocrazia (anche in Italia) prima o poi premia.
    Baci al piccolo Guido Alberto! 🙂 Buona serata!!! 😀

  4. 6
  5. 7

    Bè, direi che la prima settimana è andata bene!! 🙂
    Il programma è appena cominciato ed è normale che ci sia qualche problemino… Comunque vi diamo tutta la fiducia che meritate!! 😉 E forza DETTO FATTO!!!! 😀
    Buona giornata Cate! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>