Costanzo Show per me!

Nella nottata di ieri (ormai era 22 febbraio, quasi all’una di notte), dopo lo show “Notti sul  ghiaccio”, è andata in onda la mia intervista nel programma di Maurizio Costanzo, “S’è fatta notte”.
Per me è stato il più bel regalo di compleanno, visto che da quando ero piccola volevo conoscerlo e partecipare allo storico “Maurizio Costanzo Show”.
Grazie Maurizio! Grazie per la bella intervista e per le cose che mi ha detto…
Prometto di continuare a non volermi rifare (chirurgicamente) ma non prometto di essere meno gelosa con mio marito così come Costanzo vorrebbe.
Grazie a tutti per i messaggi e le mail private di auguri! È stata una bellissima giornata.
P.S. Spero di poter caricare presto il link dell’intervista. Qui sotto le recensioni di Lord Lucas.
http://www.tvblog.it/post/747130/se-fatta-notte-costanzo-elogia-la-balivo-tu-detto-fatto-lo-vivi-poi-le-confessa-ho-tradito-di-gusto
http://www.gossipblog.it/post/327520/caterina-balivo-volevo-farmi-suora-oggi-spio-il-cellulare-di-mio-marito

You May Also Like

5 Comments

  1. 1

    Tanti,tanti auguri, carissima Caterina! È un piacere vedere i tui successi. Sei molto sympathica per i tui promessi nella intervista con Maurizio Costanzo. Hai portato Italia cosi vicino a me.
    Ci vediamo a Detto Fatto
    Tanti saluti di cuore
    da Rudi da Berlino

  2. 2
  3. 3

    Grande Cateeeeeeee!!!! E’ sempre una gioia vederti e ti sento allo stesso tempo come vicina per l’età e per il tuo modo di fare e dall’altra d’ispirazione perché mi dai la carica ad essere sempre me stessa.
    Grazie!

    Ti voglio bene!

  4. 4
  5. 5

    Bellissima Intervista quella di Costanzo! Pure io seguivo sempre il Costanzo Show! Sono andata per caso a far pubblico dalla concorrenza e sinceramente posso dire pure io VIVA LA RAI :-) e poi c’è un’atmosfera più accogliente e solare a Detto Fatto e tu sei molto più umana e spontanea di qualche altra conduttrice che finge per puntare tutto sulla sua immagine! Brava Caterina, avanti così ! Ciao, ciao

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>