Il regalo dell’anno

Quando si lavora si cerca anche di divertirsi…e noi lo facciamo!

Nella prima foto siamo: Ciacci, Mauro Sucato (che fa scaletta, tiene i tempi e coordina L’officina), Cecilia Tanturri che scrive il copione ed è dietro le camere durante il programma, e poi ci sono io.
Ecco, mi vorrei soffermare proprio sulla Tanturri o Cecy, come la chiama GA quando la vede, o quando mi squilla il telefono, visto che per definire il copione chiama spesso!!!
Lei ha una ironia e un ego riferimento e una simpatia che, mixate, hanno dato un libro di 50 massime che il buon Sucato ha messo insieme, dando  vita a questo libricino.
L’ho intitolato: “Cecilia Tanturri… come tanta roba”. Sono tutti scambi di battute tra lei e noi.
Sotto, forse, c’è l’unica “sentenza” che non fa riferimento a nessuno. O meglio, io so a chi si riferisce ma è Top secret!

  :alberonatale: :chewing: :bacio2:

Share This Story

TV

You May Also Like

1 comment

  1. 1

    Che bello ! Fate bene , quando ci si diverte si lavora anche meglio e bene | I risultati ci sono, come hai detto tu siete una grande squadra e UNITI SI VINCE 🙂
    Bacioni :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :heart:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>