OXFAM ITALIA & #WOMANSECONDCHANCE

Come sapete, sono sempre in prima linea per i meno fortunati ma soprattutto sono sempre spalla a spalla per la difesa delle donne.

Ogni anno confermo il mio sostegno a Oxfam, ci metto testa, faccia e cuore e questa volta ci metto anche le scarpe. Eh già, vi racconto come…

Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, composta da 17 organizzazioni di Paesi diversi che collaborano con quasi 3.000 partner locali in oltre 90 paesi per individuare soluzioni durature alla povertà e all’ingiustizia.

Anche io partecipo a #WOMANSECONDCHANCE, iniziativa indetta proprio da Oxfam Italia, attraverso la donazione dei miei stivaletti texani griffati Madame Cosette, acquistabili presso What’s New Today Store a Milano, Via Rasori, 9.

Entro in questo percorso in punta di piedi con i miei stivaletti, che mi hanno fatto impazzire di gioia dal primo giorno in cui li ho indossati e mi rende felice metterli in vendita per raccogliere fondi che verranno devoluti e dedicati a progetti per il reinserimento in società di donne vittime di ingiustizie nei contesti di emergenza, in Italia e nel mondo. Il tema del second hand mi ha sempre affascinato, basti pensare al mio Mercatino e al mio canale Depop in cui metto in vendita per beneficenza alcuni tra i miei abiti e accessori, o ancora a come ho portato avanti a Detto Fatto la campaga di sensibilizzazioni di Livia Firth, ho ritrovato anche nel DNA di Oxfam questa indole, per questo motivo ho deciso di partecipare donando i miei stivaletti.

L’iniziativa è rivolta a tutti, tutti possono donare e acquistare e tutti devono sentirsi impegnati in una iniziativa come questa, vi invito a scoprire di più visitando i link qui:

@whatsnewtodaystore (per Facebook)

@whatsnewtoday_store (per Instagram)

Vi abbraccio,

Cate

Indossavo:
Stivaletti Texani by Madame Cosette
Foto by:
Annalisa Flori
Eugenio Intini

TAGS: , , , , , , ,

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>