#DETTOFATTOMAGAZINE

Ve lo confesso: aspetto l’estate tutto l’anno e a settembre inizio già a pensare a quella che verrà. Non so se capita anche a voi, ma il mare, il sole, i tu in acqua e le passeg- giate sulla sabbia delle lunghe spiagge italiane mi fanno impazzire. D’altronde, io sono cresciuta sentendo nell’aria il profumo del mare.
Certo, per me questa è un’estate speciale, dentro di me c’è una bambina che nascerà ad agosto e che un po’ tutti voi sentite anche vostra… Ricordo ancora con forte emozione l’annuncio in tv e sono felicissima di avere condiviso con voi lettori e telespettatori la crescita della mia pancia! Ancor più felice di poter trascorrere gli ultimi mesi prima del parto al mare con la mia famiglia. Consiglio anche a voi, che siate in dol- ce attesa o meno, di prendervi, quan- do potete, del tempo per voi, di andare al mare a respirare aria diversa e di godervi un panorama meno urbano, che infonda più serenità! Basta anche un solo giorno, su qualunque spiaggia, con una sdraio e un po’ di crema solare… insomma, non serve andare in capo al mondo per un po’ di relax!
Voglio dire grazie a tutti voi per i regalini che mi sono arrivati, le e-mail, i messaggi di enorme affetto. Tra un paio di mesi finalmente avrò la mia bambina tra le brac- cia e sarò felice di comunicarvi il lieto evento, intanto noi ci facciamo compagnia con questo super numero e con il prossimo, che troverete in edicola il 21 agosto. Inutile ricordarvi che sul mio blog Caterina’s Secrets po- trete scoprire dove andrò e cosa farò e soprattutto leggere i miei consigli di mamma e donna. Buona estate a tutti!

df2

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>