Caterina Balivo, romantica è la sera – VanityFair.it

Momento super up per la conduttrice, appena promossa da Rai 2. E con il marito Guido Brera la biciclettata al parco è l’aperitivo per un proseguimento con i fiocchi

Caterina Balivo segna il primo punto. Il suo Detto Fatto, contenitore di intrattenimento pratico e glam, vola in prima serata per un esperimento di due puntate: 2 e 9 giugno su Raidue.
È una sfida che potrebbe preludere al grande ritorno della conduttrice nella fascia di punta della rete.
Passo dopo passo se l’è conquistata. Così come le nozze con il manager Guido Brera, che l’anno scorso ha avuto il suo momento di gloria con la pubblicazione del libro I Diavoli (Rizzoli). È successo così che abbia cominciato a frequentare i più popolari talk show, in veste di scrittore esperto di finanza.
La coppia è stata pizzicata dai fotografi di Vanity al parco delle Basiliche di Milano durante una biciclettata con il figlio Guido Alberto, all’ora dell’aperitivo meneghino. Il dopolavoro al bacio è il preludio di una serata di coppia molto romantica.

Share This Story

PRESS

You May Also Like

4 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>