Napoli magazine

210320142

BALIVO GOL – Caterina Balivo: “Napoli, secondo posto possibile! Tra qualche anno mi farebbe piacere vedere Vincenzo Montella sulla nostra panchina”

CATERINA BALIVO, conduttrice tv, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Stavo leggendo da poco le dichiarazioni di Benitez, è vero che questo è il calcio, ma non si può uscire così. Anche Higuain ha detto che il Napoli meritava i quarti di finale ma perché non ha segnato? Cari ragazzi dovete essere più pratici, dovete mettercela tutta perché i tifosi azzurri meritano tutte le soddisfazioni possibili perché fanno tanti sacrifici per stare al vostro fianco. A proposito dei tifosi, se penso all’applauso che ha salutato l’uscita dal campo e dall’Europa League del Napoli, mi viene la pelle d’oca. Montella mi piace moltissimo e un giorno vorrei vederlo sulla panchina del Napoli, ma domenica, caro Vincenzino, dobbiamo vincere. La mia partecipazione a “Il Musichione” su Rai Due con la sciarpa del Napoli? Quella è la mia sciarpetta storica, è sempre nel mio camerino”.

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>