Detto fatto torna alle 14.00: Pasion Prohibida è soppressa per flop

Detto fatto torna alle 14.00: Pasion Prohibida è soppressa per flop e i fan insorgono

La soap Pasion Prohibida non andrà più in onda su RaiDue dal mercoledì 22 gennaio 2014


Detto fatto torna alle 14.00. Ad annunciarlo è stata la stessa Caterina Balivo provocando un vero putiferio in rete. Se il suo programma ne esce vincente, visto che faceva meglio della soap che l’ha preceduta, Rai 2 ha deciso di cancellare del tutto Pasion Prohibida provocando le ire dei fan sulla sua pagina Facebook.

Da domani, infatti, non è proprio più previsto l’appuntamento con la telenovela spagnola, che pure Rai 2 nell’ultimo periodo ha provato anche a testare, senza successo, intorno alle 17.00. Dopo Detto fatto, invece, si conferma domani l’appuntamento con le repliche di Cold Case.

Dunque non ha pagato la strategia di far precedere Detto fatto da una soap come traino (per bissare il Segreto della crescita di Pomeriggio Cinque). Ieri Pasion Prohibida ha fatto appena 584.000 spettatori e il 3.28%, molto meno dei risultati a cui era arrivato Detto fatto Light. Lo stesso Detto fatto, che aveva ampiamente superato il muro dell’8% arrivando a 1 milione di spettatori, nella nuova collocazione delle 14.45 si è fermato ieri a 780.000 spettatori e al 5.80%.

La Balivo, dunque, ritorna vincente al suo posto continuando a dare il pane a volti dimenticati della tv. Oggi è stato il turno di Francesca Macrì, ex comica di Quelli che il calcio che si è prestata come “modella” per un’acconciatura ispirata ai fiori.

Ma la vera rubrica cult del programma è diventata Il diario segreto di Giovanni Ciacci. L’esperto di look, che ha lavorato fianco a fianco con tante celebrità, si è ritagliato un angolo in cui divulgare aneddoti molto sfiziosi sulle dive dello spettacolo. E quando lui e la Balivo fanno il verso al saluto regale, con tanto di musichetta di sottofondo, è subito tormentone.

Share This Story

PRESS

You May Also Like

2 Comments

  1. 1

    E’ giusto, la soap non andava e tanti telespettatori di DettoFatto sono stati costretti a non vederlo piu’ o almeno in parte ! Mi dispiace per quei pochi amanti di Pasion Prohibida ma deve essere cosi’.

  2. 2

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>