Nuovo numero di Detto Fatto Magazine, correte in edicola!

[iframe src=”https://www.caterinabalivo.com/video/21082015/” width=”100%” height=”390″ scrolling=”no”]

Share This Story

TV

You May Also Like

6 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Ciao Cate,
    già preso! già preso!!

    Come stai?

    Stasera hai visto il Techetechetechete? Io non lo guardo sempre: tra le altre cose: ci sarai per una puntata? Comunque, tornando a quel techetechete, ti chiedevo appunto: l’hai visto stasera (21 agosto)? mamma mia, c’era Ramazzotti agli inizi con tutti quei capelli ricci, la bocca a cuore e quegli occhioni…… non so te, ma io da piccola avevo una supercotta per lui, come anche per Ricky Cunnigham, seppur avesse un viso molto diverso da Ramazzotti.
    In quella puntata poi, alle 21:00 precise hanno fatto vedere un signore in bianco e nero molto molto simile al Fabri: sicuro non era lui, ma boh magari suo papà.

    Un salutone e un abbraccio!

  4. 4
  5. 5
  6. 6

    Che Dio ti benedica per la stagione in tv perché tutti e anche te devi star bene in pace con se stessi e felici e io ti auguro tutto il bene del mondo a prescindere da tutto e da tutti. La mia infinita stima per te non finirà mai dopo che ti ho conosciuto un po.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>