#costaricaitalia… Non ci siamo!

Ieri sono tornata prima dalla spiaggia per mettere a posto la televisione in giardino così da poter vedere la partita dell’Italia tutti insieme, all’aria aperta e con tanto pop corn per i più piccoli ( tranne a GA, ho paura che si attacchino alla gola #pauredimamme).
Per fortuna, sul finire dell’Inno di Mameli, la tv si è accesa e il mio mini tutorial elettrico ha quindi funzionato. Mi avrebbero presa in giro in 100 se non si fosse accesa!
Tutti gasati, io ancora in costume, abbiamo cominciato a vedere la partita… Che dire???
La strada giusta non si cambia mai. Avevamo battuto l’Inghilterra nettamente tenendo la palla a centro campo, cambiando gli uomini abbiamo annullato quel poco di buono.
Confesso che a un certo punto, arrabbiata, sono andata a farmi la doccia e a giocare con il mio angioletto biondo vestito un po’ da femmina. Salopette di lino verde larga e camicia a righe in abbinamento.
Voi avete visto la partita? Da “condannare”solo Prandelli o molti di quelli in campo???
Puntiamo tutto contro l’Uruguay… Attenti a Cavani cari italiani. Lui non scherza mai.

:italia: :preoccupato3: :palleggio: :bacio2:

You May Also Like

10 Comments

  1. 1

    Intanto brava a non dare i popcorn a GA 😉 io la partita non l’ho vista , ho approfittato del poco traffico di Roma per andare a fare dei giri,sono rimasta um po’ delusa 🙁
    L’altra sera quando ho visto la partita dell’Uruguay ho pensato tra me e me: dobbiamo stare attenti a questa squadra, bravi e forti, bè speriamo almeno in un pareggio , però il campo è quadrato e il pallone rotondo…
    Cavani è il tuo idolo come tu sei il mio …. 😀 😀 😀
    FORZA ITALIA SEMPPRE CATE
    CIAO CIAO 🙂 TVTTB

  2. 2
  3. 5

    Ciao Caterina beata te che sei già al mare! Io ho visto la partita a casa con tanto di patatine e bibite ma devo essere sincera è stata una delusione!!! 😥 speriamo in martedì ! Secondo me il ct deve cambiare strategia… Così non possiamo farcela… Dobbiamo andare avanti anche perché è una scusa in più per uscire in orario dal lavoro no? Buone vacanze!

  4. 8
  5. 9

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>