Domenica di Cresima

Oggi ho visto ben 60 ragazzini cresimarsi, è stato molto bello. E pensare che io non sono ancora cresimata…
Sono sulle Dolomiti, dove vivono i figli del mio compagno e oggi non ho potuto abbandonare il mio look cittadino. La giornata era calda e la mia t-shirt con la mia giacca era perfetta!

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

6 Comments

  1. 1

    Si vede che fa caldo, anche la bimba ha le maniche corte! Ma davvero non hai ancora la Cresima? io si ma solo perché mia sorella l’ha fatta per sposarsi ed ho approfittato per farla insieme.
    Sono proprio belli i due fratellini insieme e poi GA così biondo non l’avrei mai immaginato , complimenti è un bellissimo bambino :heart:
    Cate buonanotte a domani con DETTOFATTO. Adoro tutti i tuoi programmi e anche questo è ormai nel mio cuore.
    :kiss: :kiss: :kiss:

  2. 2

    In tema di moda sei sempre molto cool e dunque immagino che tu sappia fare sempre giuste scelte su cosa indossare per vari eventi. Il panorama alle tue spalle è MERAVIGLIOSO e GA è un piccolo gigante.. che mani!!! 🙂 Che chioma!! 🙂 Bye!

  3. 3
  4. 4
  5. 5

    Ciao carissima Cate!!Stai benissimo con il tuo look cittadino anche in montagna…..che meraviglia il panorama dietro di te.Adoro le dolomiti!!Ma quanto sono teneri i bambini con il gatto e che ganzo che e’ Guido Alberto con la bottiglietta di Crodino in bocca…..dev’essere un bimbo bellissimo!!!!E anche molto dolce!!Io la cresima l’ho fatta regolarmente a 13 anni.E come mi emoziono quando partecipo alle cresime dei ragazzi d’oggi!!E’ sempre un evento molto importante!! :kiss: :kiss:

  6. 6

    Eh sì, che bello, la primavera è arrivata finalmente!! 😀
    Io mi sono cresimata qualche anno fa e avevo anche spedito i confetti a Festa Italiana!! XD
    Buona giornata Cate!!!! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>