#lecartolinedelsorriso – Dal 22 Marzo in tutte le librerie…

Per il mio onomastico, mia sorella Francesca mi ha regalato una cartolina colorata da lei, con dietro un bel messaggio di suo pugno. Mi è piaciuta tantissimo e così ho deciso di realizzare un colouring boog, seguendo la mia filosofia che è poi il mio hashtag: #sempreconilsorriso .

Colorate, rilassatevi, divertitevi e usate queste cartoline come messaggi o biglietti per ogni occasione.
Postatele sui social con questi hashtag:

#SiColora
#sempreconilsorriso
#lecartolinedelsorriso
#caterinabalivo
#dettofattorai

Le più belle saranno ripostate 😉

Da domani 22 Marzo troverete in tutte le librerie d’Italia questo nuovo libro edito da RaiEri, il prezzo è di soli 10,00 € e la mia parte di ricavato sarà devoluta alla Fondazione Imation Onlus che si occupa di aiutare famiglie con bambini affetti da fibrosi cistica.

Vi abbraccio e aspetto le vostre foto,
Caterina

Pics by Lavinia Oldani e Antonio Perfetto

You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Ciao Cate…ti vedo sempre su RAI 2…volevo sapere se trasmettete da Roma o da Milano…ti spiego il perché: Perché vorrei andare a Roma..ciao

  2. 2
  3. 3

    Bellissima iniziativa Caterina!!!! È sempre bello vedere che pensi sempre a chi è in difficoltà! Sei veramente una bella persona, oltre che una conduttrice bravissima! Un bacione!!!! Ps: appena rientro in Italia dal mio viaggio in USA corro a comprare le cartoline!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>