You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Balivo – ma perche’ di nuovo stai mentendo? Non e’ assolutamente vero che rispondi sempre a tutti. Se si tratta di banalita rispondi – e’ vero, ma quando si tratta di qualcosa veramente serio – non rispondi mai! finora non hai spiegato come e’ finita la vicenda di questa pianta inquietante che ho notato sulle foto della tua casa e che quasi sicuramente e’ cancerogeno Heracleum Mantegazzianum. Non hai neanche risposto quando ho scritto che tuo marito non e’ credibile come autore del libro-denuncia contro il mondo della finanza continuando ad occuparsene e facendo gli affari d’oro con gli sfruttatori degli schiavi moderni!

  2. 2

    Ciao Caterina!!!! Non vedo l’ora di vederti nella tua nuova trasmissione!!!! Secondo me sei la conduttrice più brava, solare, simpatica ed elegante di tutta la tv!!!! Un bacione!

  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>